insieme ad altri 2 o 3 del genoa calcio..per quelli che..... gli altri dovevano finire sempre in 8
insieme ad altri 2 o 3 del genoa calcio..
beh scrivendo 5 rigori e finire in 8 stavo dando numeri a caso dato che tenti a cambiarli di partita in partita, ma la tua replica mi ha dato ragione ;)poi mi continua a far sorridere che milan-lazio è stata condizionata dall'arbitro perchè "lo dicono in tanti", quando praticamente tutti ti dicono che la juve ha rubato per 15 anni però il fatto che lo dicano in tanti non conta eh :pe no, non è che non si possa dire che in alcune gare si è stati favoriti pesantemente, soltanto non è quella con la lazio la partita da guardare... milan-udinese il milan la meritava di vincere ma l'ha decisa l'arbitro e anche qualche sospetto sul rigore che porta il milan sul 2-0 col siena (che poi segnerà un gol, quindi senza il rigore boh) mi sembra sospetto, anche se i soliti "tanti" dicevano che pazzini era stato toccatooggi a sommare il tutto un rigore al genoa manca, ma ho trovato anche ridicolo che dopo quell'azione cnostant-bovo fosse il milan a trovarsi con un uomo in meno
epic fail (jinki cit.)a prescindere dagli episodi non avreste vinto e nemmeno pareggiato dato che non avete tirato in porta (se ti sembra un commento da fuori di testa, sappi che ho riprodotto volutamente quello che hai scritto su catania-juventus)
ma vedi, tutti quelli che hanno la mia età o qualche hanno in meno hanno ben presente cos'è stato il campionato italiano durante la loro gioventù... non è che se arriva jinki a dirci che abbiamo sognato e la realtà è stata ben diversa possiamo crederci... tu invece riesci a dire amenità su ogni singola partita, tipo milan-lazio decisa dall'arbitro e catania-juventus arbitrata male perchè c'erano 5 rigori per la juve e il catania doveva finire in 8, in pratica come mazzarri che tra udinese e juventus voleva 4 rigori, 2 a partita tanto per sbloccare il risultato
per tua info il primo gol contro il siena era viziato da un fallo,ti ricordo anche la partita contro di noi ,2 punti rubati.