curioso, a me la motion funziona di lusso con valori minori di questi...post basso è una tattica che non funziona di suo invece, a meno di giocatori fatti apposta...dovresti mettere due play in P e G, e tutti e tre i nani devono avere molto tiro perimetrale...praticamente nel club dovresti farti una squadra ad hoc e non so quento convenga...meglio una più equilibrata e giocare LI...Giocando post basso i nani tirano così tanto?
curioso, a me la motion funziona di lusso con valori minori di questi...post basso è una tattica che non funziona di suo invece, a meno di giocatori fatti apposta...dovresti mettere due play in P e G, e tutti e tre i nani devono avere molto tiro perimetrale...praticamente nel club dovresti farti una squadra ad hoc e non so quento convenga...meglio una più equilibrata e giocare LI...
curioso, a me la motion funziona di lusso con valori minori di questi...post basso è una tattica che non funziona di suo invece, a meno di giocatori fatti apposta...dovresti mettere due play in P e G, e tutti e tre i nani devono avere molto tiro perimetrale...praticamente nel club dovresti farti una squadra ad hoc e non so quento convenga...meglio una più equilibrata e giocare LI...Giocando post basso i nani tirano così tanto?Penso dipenda molto dal passaggio: se non riescono a darla dentro, sparano
Se bisogna avere nani completi e lunghi ovviamente ancora piu completi, giocare PB è un suicidio economico!Mi hai convinto, motion o cerca, palla per te.
Se bisogna avere nani completi e lunghi ovviamente ancora piu completi, giocare PB è un suicidio economico!Mi hai convinto, motion o cerca, palla per te.in realtà, per PB, servono i lunghi meno completi...bastano triskilloni anche neri sopra ;-)