beh se Giaccherini insulta gli altri con uno striscione non è che non se lo meriti (e non è il primo caso, i cuginetti laziali ne hanno almeno uno recente).
diremo piuttosto che la giustizia sportiva è particolarmente efficace, ci ha messo solo 5 mesi per il deferimento.
black da te non me la aspetto una risposta così.
chiaro che giaccherini ha esposto lo striscione(anche se senza sapere cosa era, ma sorvoliamo, e una volta che vede molla il tutto) che offende e si merita una multa come tutti i tesserati che espongono ingiurie.
INVECE viene deferito(assieme alla juve per gradire) per una cosa sbagliata e spero tu sia daccordo che quello che c'è scritto sul deferimento non corrisponde alla realtà.è stato gonfiato(al solito).
in realtà dal punto di vista procedurale è necessario il deferimento.
se commetti un atto "illegale" non sul campo, la giustizia sportiva prevede il deferimento (sarà violazione articolo 1 immagino). Sarebbe lo stesso se dicesse a un intervistatore stupidaggini tipo "Ballardini è un grande allenatore"
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
(gli altri lo potrebbero querelare!!!!).
Il deferimento per queste violazioni disciplinari poi porta a una multa, di più francamente non mi aspetto. Già che c'erano, potevano però far cassa ad agosto, non mi sembra un caso così complesso.
Il fatto che sia inclusa la Juve nel deferimento invece me l'ero perso, boh, forse sarà perché è avvenuto in un sito della società? (non so sinceramente)