dato il sorteggio non impossibile (contro ciprioti) tutti a tifare astana :pAstana è la seconda capitale più fredda al mondo, dopo Ulan Bator (Mongolia) e prima di Ottawa (Canada), con 6 mesi all'anno di ghiaccio e neve presenti nella città.Astana ha un clima continentale estremo, con estati calde (con occasionali brevi rovesci di pioggia) e inverni lunghi, molto freddi e secchi. Le temperature estive occasionalmente raggiungono 35 °C, mentre non è inusuale trovare temperature da -30 °C a -35 °C tra la metà di dicembre e l'inizio di marzo. La città detiene anche il record per la temperatura più bassa mai registrata in Kazakistan (-51,6 °C). In genere, il fiume della città rimane ghiacciato tra la seconda settimana di novembre e l'inizio di aprile.Astana è famosa per i suoi venti violenti, i cui effetti si fanno sentire particolarmente nella nuova area di sviluppo sulla riva sinistra. Temperatura media annuale ad Astana è 3,5 °C Temperatura media a gennaio: −14 °C Temperatura media a luglio: +21 °C Minima temperatura registrata: −51,6 °C Massima temperatura registrata: +41,6 °C[3]tra temperatura e locazione in culo ai lupi, dovrebbe essere avvincente beccarli a fine novembre
no ma vorrei vedere ste fighette lamentarsi perchè è lontano e fa freddo...
no ma vorrei vedere ste fighette lamentarsi perchè è lontano e fa freddo...ah, e meno male che non c'è mazzarri.... sai le giustificazioni?
Siete la più europea (dopo la Juventus) delle squadre italiane, per favore, giocate come sapete giocare e dateci i punti di ranking che non ci ha dato la sampdoria.
credo abbiano entrambi i centrali titolari fuori, uno almeno fino a dicembre... hanno tamponato con papadopoulus e due quasi minorenni...