mi accodo a te, zezo e spicy. io sono dell'idea che ognuno ha il suo modo di giocare e ciò, se nei limiti delle regole, lo trovo assolutamente giusto, quindi non vedo perchè criticare una cifra (seppur folle, ok) spesa per un 18enne, se l'utente in questione, vuoi per sfizio, vuoi perchè spendere 6M per un 18enne o per un giocatore già bello e fatto non gli cambia, vuoi perchè gli si era incriccato il mouse su offri, ha deciso di fare così.
personalmente non avrei speso quella cifra probabilmente, perchè: 1 non ne ho la disponibilità, 2 non sarebbe stato nei miei piani. ma più di una volta ho deciso di vendere e comprare nel giro di pochi istanti per il solo fatto che trovavo un giocatore che mi piaceva molto.
tutto sta nel modo in cui si decide di prendere il gioco, c'è chi ha una visione più competitiva, c'è chi preferisce divertirsi investendo sui giovani e, in quanto entrambe lecite, non vedo perchè criticare uno che fa qualcosa che non fate voi (generico :P).
per altro aggiungo che senza alcuna ombra di dubbio non c'è niente di più divertente ed entusiasmante dell'allenamento; non so voi ma per me il venerdì è il giorno più importante della BBsettimana, giocare le partite e vincerle è bello, ma niente confronto al vedere gli scatti tanto sudati per far crescere i tuoi pargoli ;)
Last edited by Mod-dexter7™ at 7/21/2010 6:55:15 PM