se tu fossi l'allenatore dei Lakers, non se fossi Brown...quello lo farebbe comunque :P
adesso Ebanks lo vedo meglio di Metta a livello difensivo, aldilà dei 3 falli in 20 secondi di ieri sera (anche se il terzo è molto regalato)...
mettere ora Jamison al posto di Gasol magari rende a livello difensivo, ma a livello offensivo Gasol è uno dei pochi ad aver fatto il suo in queste prime due partite...
Ci fu qualcuno che mi parlò di equilibrio dei quintetti quando cominciai ad allenare..
parli di equilibrio offensivo e difensivo??
beh, allora, visto che nei Lakers i punti li fanno Kobe, Pau e Howard, io penso che mettere un difensore in più al posto di Pau limiti molto...a maggior ragione considerando i limiti iniziali di Nash dovuti al fatto che coach Brown non ha le palle e gioca come tutti i coach dei Lakers dell'era Kobe (escluso Jackson), cioè "pass to Kobe"...
su Metta sono d'accordo perché è una AP difensivissima che però ha il tiro da 3, e quindi in attacco deve mettersi nell'angolo ed aspettare la palla, se vogliono dargiela, e nient'altro...non lo fa? allora meglio Ebanks...