BuzzerBeater Forums

BB Italia > pleioff

pleioff

Set priority
Show messages by
This Post:
00
25322.296 in reply to 25322.249
Date: 4/27/2008 5:46:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Ho giocato praticamente contro un solo giocatore.. anzi.. IL giocatore..

Partita: (4107126)

E si va in finale sperando di non dover più incontrare quella bestia

mamma mia il Lippa O_o

cmq sapevo che gli serviva il mots se voleva provare a batterti.. così manco il Lippa ha potuto fare niente...

Mo vacci piano con me eh.. cerchiamo di arrivare in gara 3 perlomeno :D

This Post:
00
25322.297 in reply to 25322.284
Date: 4/27/2008 6:07:08 AM
Overall Posts Rated:
11
ho visto solo ora gli ultimi due quarti della mia partita, si va in finale in carrozza e la III si fa più vicina...

per il resto, ho avuto modo di notare che i big match si sono rivelati tali....

grandi partite, in cui il fattore campo l'ha fatta probabilmente da padrone, influendo sensibilmente sul risultato...

io ero uno dei gufi (:P) che dava domenico favorito, c'è da dire che finalmente s'è schiodato dall'equilibrato e a ragione (43% da 3 su 42 tentativi...)...certo, l'altra faccia della medaglia è il duo Edmonds - Cash, 2 punti in 2 in 97 minuti totali di gioco..

rimango dell'opinione che la rosa dell'ex BB sia una delle più forti del gioco, sicuramente la più completa...senza la sfortuna della forma, e il fattore campo a suo favore, sono quasi sicuro ce l'avrebbe fatta...
proprio per questo bisogna sottolineare il grande match di burns, il potenziale sotto canestro è ancor più terrificante tenendo conto dei giocatori di domenico (valido in difesa sotto canestro..)...

ma il dato veramente sorprendente sono i 35 - dico 35 - assist...a parte chacon (6,7k di stipendio tutto di passaggi?) bisogna sottolineare i 6 di fabre, i 5 di salazar...a mio modo di vedere le tattiche sotto canestro esaltano troppo le doti di assistman dei lunghi, e mi sembra sinceramente una cosa forse un po' strana...in teoria dovrebbero avere più assist con tattiche esterne (maggior numero di scarichi per i tiratori, soprattutto contro la zona) che con tattiche interne, dove il play è protagonista...invece avviene il contrario...

l'altro grande big match stavolta ha rispecchiato quello che era il mio pronostico: anche in questo caso grande incidenza del fattore campo, che riesce a tamponare quel divario di forma esistente tra i giocatori chiave...milosevic (5 falli in 9 minuti) ha dato modo a nicolino sena di inventarsi protagonista del match (quanto conta la forma...),altro grande man from the bench è stato storari, sempre prezioso in chiave offensiva....gran partita di repetti come ala piccola, che forse ha sofferto il greco in difesa, come canpolat che mi pare abbia avuto problemi di falli....

ma ora mi faccio raccontare bene su msn...!

complimenti a tutti e 4 per i grandi momenti di BuzzerBasket che ci regalate!

This Post:
00
25322.298 in reply to 25322.293
Date: 4/27/2008 6:52:30 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
qualcuno sa spiegarmi questo problema: se io sono superiore a rimbalzo come valutazione, come fa il mio avversario a prendere 7 rimbalzi in più nella partita?

se ti riferisci alla tua partita ci sono vari fattori
1) hai sbagliato più tiri, quindi lui ha avuto più occasioni di prendere rimbalzi difensivi che ovviamente sono più facili da prendere
2) avevi solo 2 sottolivelli in più, che non bastano a reggere contro un mots

La tua osservazione è giusta però il mio avversario giocava con questa tattica:
Zona 1-3-1: Viene notevolmente incrementata la difesa lungo il perimetro, al costo di una minore difesa sotto canestro e una minore capacità di recuperare i rimbalzi.

adesso già ero superiore a rimbalzo anche se di poco, se in più ci metto che il mio avversario ha usato la strategia di cui sopra che comporta una perdita a rimbalzo, i 7 rimbalzi in più non li capisco.
comunque qualcosa non funziona, e il tutto è dovuto al MOTS (che comporta sicuramente qualcosa di nascosto che non si vede nelle valutazioni post partita ma che è incisivo in maniera oscena).

occhio, i bonus/malus della strategia sono già inclusi nei ratings. in pratica lui aveva rimbalzisti nettamente più forti dei tuoi come valori per fare 2 sottolivelli in meno con 1-3-1 vs 2/3

This Post:
00
25322.299 in reply to 25322.298
Date: 4/27/2008 7:26:02 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
per me partita strana ... nel secondo quarto le due squadre in totale hanno messo 0 (e sottolineo zero) punti :P

cmq ho perso di 30 punti visto che mi hanno motsato contro .... e io mi sono dimenticato di mettere la difesa 2-3 :P ma cmq contro il mots anche se mi ricordavo non avevo molte scians

This Post:
00
25322.300 in reply to 25322.286
Date: 4/27/2008 7:56:29 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Eccellente.

This Post:
00
25322.301 in reply to 25322.296
Date: 4/27/2008 8:17:06 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ho giocato praticamente contro un solo giocatore.. anzi.. IL giocatore..

Partita: (4107126)

E si va in finale sperando di non dover più incontrare quella bestia

mamma mia il Lippa O_o

cmq sapevo che gli serviva il mots se voleva provare a batterti.. così manco il Lippa ha potuto fare niente...

Mo vacci piano con me eh.. cerchiamo di arrivare in gara 3 perlomeno :D

Si, ma infatti... quello lì non è un giocatore.. è una macchina da punti....
E meno male che lo marcava un Signor giocatore che aveva mandato in crisi Porzionato... -_-"

In 2 stagioni mi sono beccato tutti i nani nazionali: Taranto, Lipparini e Porzionato... onestamente ne ho le balle strapiene e voglio andarmene da sta maledetta II :-P

Complimenti per le valutazioni.. non hai il Lippa, ma il roster in generale è più completo rispetto a quello di Lord.. sarà dura.

This Post:
00
25322.303 in reply to 25322.302
Date: 4/27/2008 8:28:27 AM
Overall Posts Rated:
330330
c'è un solo posto disponibile nella parte est della serie A, se ti riesce di prenderlo fai tombola con taranto e ferrari, oltre ai 2 del landi e i compagni di rf :P

Ma infatti io voglio finire proprio lì... perchè adesso voglio affrontare i lunghi di Burns..
Anche se mi spiace per le scelte di Domenico... un avversario tosto in meno..

P.S. Notavo che ieri ho fatto le valutazioni migliori in tutte le finali delle II :-P

This Post:
00
25322.304 in reply to 25322.302
Date: 4/27/2008 8:30:20 AM
Overall Posts Rated:
6060
c'è un solo posto disponibile nella parte est della serie A, se ti riesce di prenderlo fai tombola con taranto e ferrari, oltre ai 2 del landi e i compagni di rf :P

no, basta con gli allenatori di nani ad est, ad ovest non c'è nessuno, quindi andate lì :P

This Post:
00
25322.305 in reply to 25322.304
Date: 4/27/2008 8:52:21 AM
Overall Posts Rated:
33
miiiih che match con bb-sunday! credo che a campi invertiti avrei evidentemente perso, anche perchè penso che la squadra più completa di BB sia proprio quella di BB-sunday(assieme probabilmente a quella di pericle)..resta il fatto che dopo match come quelli di ieri anche una sconfitta l'avrei accettata di buon grado: il bello di BB è vedere partite emozionanti tra utenti che giocano ad armi pari(ovvero senza mots e pic di mezzo)..credo che per i playoff sarebbe più giusto annullare la possibilità di piccare e motsare..
cmq adesso la coppetta l'ho presa, speriamo sia dorata..:)

This Post:
00
25322.306 in reply to 25322.198
Date: 4/27/2008 12:56:04 PM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
Con la squadra che ti ritrovi non dovresti ricevere nessun consiglio :PPP
E poi tanto verrai comunque ripescato :D

Scherzi a parte... secondo me ti hanno consigliato bene... dopo le modifiche ti metà stagione, contro un attacco in movimento non basta difendere a uomo. Serve la 3-2 o in casi più estremi (non credo sia il tuo) anche la 1-3-1.

Se non ti piace la tua AP dalla pure a me :)

grazie a te a danny ferry a mfede a axl 88 per i consigli ! la 3 2 era proprio la tattica difensiva adatta !!
grazie ancora !

ciao!

Advertisement