Hai giocatori disseminati per tutto il globo :p
Ora mi compro io i tuoi pipponi e poi te li rivendo a peso d'oro
Non farmi pensare a cosa ho dovuto passare per riuscire ad aggiudicarmi quel giocatore...
Ho corteggiato il manager per due stagioni e mezzo di BB affinché mi vendesse Iacchetti (su BB mail) ma ripeteva sempre che non era interessato a cederlo (rispondendo ogni volta a monosillabi dopo almeno un paio di giorni).
Circa un paio di settimane fa gli ho scritto nuovamente dicendogli d'esser disposto ad offrire fino ad 1M, a patto che li valesse . Lo mette finalmente sul mercato ma nessuno offre, e nemmeno io, dato che non vale tale cifra.
Così gli ho detto che posso offrire max 750k, lui non risponde per 3/4 giorni. Così gli ho formulato una controfferta : 800k e tutti felici. Non risponde e mette il giocatore sul mercato a 750k. Bello direte voi...
Ovviamente non poteva mancare la cazzimmata finale : fissa la scadenza dell'asta alle 3 della scorsa notte!!! Alle 21.02 c'è un utente che offre 750k. Intorno alle 23.30 rilancio. Morale della favola : metto la sveglia alle 3 per evitare brutte sorprese che per fortuna non arrivano, e riesco a dormire finalmente felice, non senza avergli dato la buona notte con una doverosa bestemmia!
Ecco una breve cronistoria della mia avventura, anzi della mia disavventura, ma per fortuna con un bel lieto fine!!!
Al lituano dico solo una cosa con tutto il cuore : ma vaf......!!!