perchè mi piace come modulo con prima giocatori in attacco e poi in difese e così viaperchè si ruba palla e si riparte con giocatori mistinon so forse le altre le proverò perchè con due giocatori buoni in difesa diendo e segno con gli attacantiGrazie. Veramente.I love you.
perchè mi piace come modulo con prima giocatori in attacco e poi in difese e così viaperchè si ruba palla e si riparte con giocatori mistinon so forse le altre le proverò perchè con due giocatori buoni in difesa diendo e segno con gli attacanti
perchè mi piace come modulo con prima giocatori in attacco e poi in difese e così viaperchè si ruba palla e si riparte con giocatori mistinon so forse le altre le proverò perchè con due giocatori buoni in difesa diendo e segno con gli attacantiGrazie. Veramente.I love you.Me too!!!Riassumento:1) ci vuole cuore2) gioco sulle fasce3) usiamo la "RUN THE GUN"...che poi potrebbe essere anche Raz Degan...o Caz De Can4) difendiamo con la bi-zona 2-3-2 di Cana-riana memoria5) giochiamo con un play come centro e dei centri come guardieCome dire....(http://www.youtube.com/watch?v=cGxSa-t_LnM)
chi me l'ha comprato l'ha rovinato, non allenandolo più. io l'avevo preparato al meglio :DSi infatti, sei riuscito a creare una pippa inallenabile! Amarcord:Stipendio settimanale: $ 4 788 DMI: 43800 Età: 19 Altezza: 6'6" / 198 cm Potenziale: leggenda Forma: validoTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: sufficienteTiro da sotto: mediocre -> sufficiente Difesa in area: sufficiente -> rispettabileRimbalzo: rispettabile -> valido Stoppata: atroceResistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato4 scatti in 13 settimaneDopo per la cronaca passo alla 16esima settimana pure a notevole in RB (a 20 anni)
chi me l'ha comprato l'ha rovinato, non allenandolo più. io l'avevo preparato al meglio :D
Stipendio settimanale: $ 4 788 DMI: 43800 Età: 19 Altezza: 6'6" / 198 cm Potenziale: leggenda Forma: validoTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: sufficienteTiro da sotto: mediocre -> sufficiente Difesa in area: sufficiente -> rispettabileRimbalzo: rispettabile -> valido Stoppata: atroceResistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato4 scatti in 13 settimane
Che ne dite se si finisse di prendere per i fondelli i candidati meno esperti e si cominciasse a rifare delle domande serie?P.S.: A scanso di equivoci, a queste domande possono rispondere anche i "meno esperti", purchè siano serie!Prego, fai pure.Per la cronaca, nessuna delle mie domande era una presa per i fondelli.
Che ne dite se si finisse di prendere per i fondelli i candidati meno esperti e si cominciasse a rifare delle domande serie?P.S.: A scanso di equivoci, a queste domande possono rispondere anche i "meno esperti", purchè siano serie!
perchè mi piace come modulo con prima giocatori in attacco e poi in difese e così viaperchè si ruba palla e si riparte con giocatori mistinon so forse le altre le proverò perchè con due giocatori buoni in difesa diendo e segno con gli attacantiGrazie. Veramente.I love you.Me too!!!Riassumento:1) ci vuole cuore2) gioco sulle fasce3) usiamo la "RUN THE GUN"...che poi potrebbe essere anche Raz Degan...o Caz De Can4) difendiamo con la bi-zona 2-3-2 di Cana-riana memoria5) giochiamo con un play come centro e dei centri come guardieCome dire....(http://www.youtube.com/watch?v=cGxSa-t_LnM)SHOWTIME!!!
Domande pure da parte mia :riguardo il play steve hai gia risposto.Ma parlando in termini di skills come dovrebbe essere il tuo PG ideale per un under?Domanda ovviamente rivolta anche agli altri.Capitolo SF.Bilanciata o Sbilanciata? qualcuno ha gia risposto ovviamenteSempre in termini di skills come dovrebbero essere ste SF(ovviamente per un attacco interno o esterno)?
Domanda1:Steve e Verri, perchè dovrei votarvi? Voi non avete cuore, non conoscete la skill nascosta cuore e non siete azionisti della clementoni. Ora datemi un valido motivo.
Steve e Verri, perchè dovrei votarvi? Voi non avete cuore, non conoscete la skill nascosta cuore e non siete azionisti della clementoni. Ora datemi un valido motivo.Noi giocheremo con il 5-5-5
Steve e Verri, perchè dovrei votarvi? Voi non avete cuore, non conoscete la skill nascosta cuore e non siete azionisti della clementoni. Ora datemi un valido motivo.