1) non sto facendo nessuna campagna anti serie A, tant'è che non muovo mai per primo! Rispondo solo alle immense cazzate che Pericle e voi tutti continuate a sventolare come se vi fosse piombato il mondo addosso!
2) secondo il tuo stesso ragionamento visto che sia Ringo che quello di III italiana hanno speso 3-4 allora tutti sguazziamo nell'oro, io dico che tutti sguazziamo uguali e che se qualcuno ha ancora riserve buon per lui, libero di spenderli come vuole, ma che non si lagni per rispetto a chi i conti deve farseli da tempo! Non puoi non ammettere che fino a 3 mesi fa le cose erano eccessivamente squilibrate dall'altra parte.
3) se ho scritto
(parole sue)
evidentemente il tuo post di riferimento l'ho letto. Ho avuto lo stesso problema vendendo uno che mi sarebbe tornato molto utile ora come ora per la lotta finale nei PO, pensa che per 30k che avrei perso sommato alla più bassa percentuale di realizzo se l'avessi venduto più avanti l'ho lasciato andare. Giudicati da solo la mossa e gli standard di riferimento. Soldi online quindi chissene...non facciamo ipocrisia per piacere che le parole fatte per contestare l'evidenza sono tutt'altro di chi pensa che siano solo soldi finti quindi chissene. Hai fatto un'ottimo gesto a non farti passare per un autorilanciatore, resta che se stavi realmente in crisi come sostieni vendevi il giocatore a 2,5 M come ti è stato offerto e aspettavi di comprarne un altro come sto facendo io.
Nessuna rappresentanza sindacale, Cholanka si muove sempre da solo. Cerco solo di farvi capire che la situazione è identica per tutti di base, quindi è inutile che Pericle continui a scrivere nel vostro forum che sono scemenze queste o che ad ogni occasioni si cerchi di spiattellare che in A si è più poveri che in V perchè non è vero! Uguali per ora con solo la possibilità di ripristinare le differenze dalla prossima stagione sai cosa significa vero?