il milan ha fatto un partitone una volta uscito il peso morto... certo doveva pensarci l'allenatore e non l'arbitro Quella è più la forza della disperazione ed un bari pesantemente sulle gambe che si è anche mangiato un paio di gol in contropiede prima del pareggio. Non c'era una gran organizzazione di gioco. Certo che se con Ibra così il tuo unico sistema di gioco è il lancio alla pesca dello svedese è difficile giocare decentemente.Entra Seedorf e il Milan segna,solo un caso?Assolutamente sì.
il milan ha fatto un partitone una volta uscito il peso morto... certo doveva pensarci l'allenatore e non l'arbitro Quella è più la forza della disperazione ed un bari pesantemente sulle gambe che si è anche mangiato un paio di gol in contropiede prima del pareggio. Non c'era una gran organizzazione di gioco. Certo che se con Ibra così il tuo unico sistema di gioco è il lancio alla pesca dello svedese è difficile giocare decentemente.Entra Seedorf e il Milan segna,solo un caso?
il milan ha fatto un partitone una volta uscito il peso morto... certo doveva pensarci l'allenatore e non l'arbitro Quella è più la forza della disperazione ed un bari pesantemente sulle gambe che si è anche mangiato un paio di gol in contropiede prima del pareggio. Non c'era una gran organizzazione di gioco. Certo che se con Ibra così il tuo unico sistema di gioco è il lancio alla pesca dello svedese è difficile giocare decentemente.
il milan ha fatto un partitone una volta uscito il peso morto... certo doveva pensarci l'allenatore e non l'arbitro
eh ma non ho visto righe tirate tra piede robinho e braccio difendente del bari (che è aperto e verso la porta)... per me rischia di tenerlo in gioco