mai detto che fosse scarso, anzi. certo che se arriva la groupie di turno a dire che è meglio di questo barcellona io mi metto a ridere. e anche io sono uno di quelli che trova il gioco del barca insopportabile, eh.
Secondo me no,squadre come il grande torino,il real di Di Stefano,l'ajax di cruijff e il milan degli invincibili sono ancora un gradino sopra
Sicuramente il Barca del 2006 è quello che giocò poi dal 2009 vincendo in Europa 2 anni su 3, per cui paragonabile col Milan di Ancellotti che, Kakà a parte, fu sempre lo stesso.Certo.La parola di un Triplete Interista è Vangelo.P.S. Tua sorella fa la groupie?Non capisco sinceramente di chi parli, però se fa ridere fammela conoscere :)
tu continua a dispensare perle, mi raccomando ;)
Secondo me no,squadre come il grande torino,il real di Di Stefano,l'ajax di cruijff e il milan degli invincibili sono ancora un gradino sopraPer me, come ho già detto, ci sono altri team oltre a questi che si avvicinano o eguagliano il Barca di Xavi-Iniesta-Messi. Non si tiene conto di un paio cose: i difensori fino a 10 anni fa erano veri difensori per cui col piffero che Messi riceveva tutti quei palloni e partiva con le sue serpentine, ma soprattutto i soldi non circolavano solo, più o meno lecitamente, nelle casse di 3-4 team europei, per cui il livello medio era più alto.Un esempio erano le 7 sorelle in Italia che oltre a doversi fronteggiarei in campionato dovevano risultare competitive anche in Champions e Uefa contro avversari normalmente più quotati degli attuali
Ci sono POCHE squadre che si possono paragonare al Barcellona di oggi,come qualità,come capacità di vincere in maniera continuativa,e come importanza nell'evoluzione del gioco