che gnappo ha sbagliato è indubbio ma dire che non li avremmo fermati mi sembra un po esagerato
le valutazioni ingannano. la differenza tra una 2-3 e una uomo non è la differenza che ti aspetteresti leggendo "valido" e "clamoroso".
a parità di tattiche azzeccate saremmo partiti favoriti perchè il nostro parco giocatori è probabilmente ancora migliore — ma per favoriti intendo una cosa tipo 55-45, mica 80-20. poi magari evitare scelte cervellotiche come elvis al posto di lippa per mezzo livello di forma e uno sputo di IS ci avrebbe fatto tirare su le scianz di qualche altro zero virgola, ma la partita era tutta lì da giocare.
sinceramente a questo punto non capisco ... se dici che non avremmo vinto con la 2-3 allora perchè avremmo dovuto vincere con la uomo ??? sinceramente a mio avviso il loro clamoroso in attacco non giustifica il mio "errore" però fa capire che se avessimo giocato uomo e loro sotto (come prevedibile) avremmo perso comunque
poi non sono un fautore dei se avessimo fatto cosi allora sarebbe andata cosà ...
i se li lascio a coloro che hanno voglia di scervellarsi a commentare ... perchè comunque il risultato non cambia purtroppo :P
in piu non capisco proprio altre posizioni che prendete ogni tanto ...
all'inizio sembrava che la forma fosse tutto ... e ora la forma non conta piu :/
da quello che so per come è stato allenato claverini dovrebbe essere vicino allo scatto sia in tiro e che in perimetrale quindi non è poi cosi tanto piu scarso visto anche le secondarie ...
so bene che giocare 2-3 ti aumenta le valutazioni da sotto ma che poi alla fine i rapporti sono attaccante vs marcatore come per le altre zone
e che lo stesso vale per rimbalzo visto che alla fine anche se giocassi 3-2 ma ho due giocatori con 20 a rimbalzo non dico che dominerei nonostante la valutazione inferiore all'avversario ma di certo non sfigurerei ...
però comunque a qualcosa servono ... se no sarebbe inutile studiare tattiche e quant'altro ... e diventerebbe inutile fare la formazione ...si imposta la formazione tipo, tanto alla fine è sempre una uomo...