ma tu hai ragione quando dici che bisogna cercare di riproporre su questo gioco ciò che accade nella realtà...vittorie contro pronostico, la partita della vita, è tutto giusto, così come il meccanismo di fondo che regola pic e mots....
il problema secondo me è specifico, e probabilmente mi ripeterò, perchè nessuno ancora mi ha dato una risposta precisa:
mentre nella realtà ogni vittoria che ribalta i pronostici di partenza si ottiene unicamente grazie all'acume tattico dell'allenatore partito sfavorito, o alla dabbenaggine di quello partito favorito, il discorso è che su BB puoi indovinare tutto quanto vuoi, tatticamente e come gestione dell'entusiasmo...però rischi comunque di uscire anche non sottovalutando l'avversario, e quindi giocando un normal con un TS alto...
possiamo imputare a chi ha perso da favorito giocando in queste condizioni la prima partita dei playoff di avere sbagliato a non motsare? io dico di no..fatto sta che hanno perso, da più forti, e senza demeriti, così come a parte il fatto di scegliere il mots chi ha vinto non ha vinto tramite le scelte tattiche