BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.299 in reply to 184493.297
Date: 11/22/2011 5:17:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Mi dici per curiosita' le tue top 5 squadre della lega?

Pittsburgh
Baltimore
New England
Green Bay

Queste chiaramente le prime 4 secondo me, e di queste 4 sicuramente prima Green Bay, e non quarta Pittsburgh.

Poi secondo me si scende di un gradino, e troviamo, in ordine sparso a seconda di forma/infortuni:
49ers
Bears
Saints

Oh... qui siamo in sintonia

Io dico :

Green Bay
Pittsburgh
Patriots
Baltimore

Tra Jets,Cowboys,Bears,Saints e 49ers ci puo' essere sempre la sorpresa... ci metto pure i Texans,giusto per dargli fiducia

I Texans hanno due fattori che me li fanno un pochino mettere in secondo piano: 1)non li ho praticamente mai visti questa stagione (quindi posso veramente giudicare solo il record attuale), e 2)giocano veramente in una division patetica. Non so...ho come il sospetto che con un altro calendario sarebbero intorno al .500

This Post:
00
184493.300 in reply to 184493.299
Date: 11/22/2011 5:53:01 PM
Overall Posts Rated:
303303

I Texans hanno due fattori che me li fanno un pochino mettere in secondo piano: 1)non li ho praticamente mai visti questa stagione (quindi posso veramente giudicare solo il record attuale), e 2)giocano veramente in una division patetica. Non so...ho come il sospetto che con un altro calendario sarebbero intorno al .500

io li ho visti un paio di volte ad inizio stagione e ti dico:
Buone individualita,Foster sta facendo il mostro ma se Johnson non recupera ( e' fuori da 6 settimane) la vedo duretta solo a passare un turno ai PO.
La difesa non e' malaccio ma i Colts e i Jaguars fanno si che pure io farei stats decenti se mi mettessero free safety in quella division
Pero' li ho segnalati ad inizio stagione e voglio dargli fiducia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.302 in reply to 184493.301
Date: 11/23/2011 6:49:50 AM
Overall Posts Rated:
303303
sui cowboys la sorpresa sarebbe il numero di intercetti?

è sempre difficile classificare le squadre in ordine, perchè può capitare che ordini A-B-C con B avanti a C perchè se la può giocare con A mentre C non avrebbe molte chances, quando poi magari C sarebbe favorita in uno scontro con B... e dopo questo bel periodo ipotetico del cazzo...

nella nfc i packers perdono soltanto da loro stessi, il record dice che la seconda forza sono i 49ers, la loro difesa anche, certo che una difesa che giochi 2 partite contro rams, cardinals e seattle è portata di forza ad avere buoni numeri... mi verrebbe da dire che i saints quanto ad esperienza si fanno preferire, ma ricordando il loro ultimo suicidio ai playoffs mi tengo la frase in canna per un altra occasione... i bears pregano nel ritorno al 100% di cutler, nel mentre affrontano tutta la afc west, contro oakland può bastare difesa + corse, contro denver basta difendere sulle corse, contro i chiefs basta presentarsi sul campo, insomma per ora l'assenza di cutler potrebbe incidere poco...non saprei dire chi è più forte tra giants e cowboys, i giants mi danno l'idea di stitichezza profonda e quindi se in giornata non ottima possono perdere contro molti, però hanno insito in loro la possibilità di un upset, mentre i cowboys sono quasi sempre epici, nella vittoria come nella sconfitta, però danno l'idea del bullo che picchia i bimbi piccini e si sporca le mutande contro i più grandi... dato che le 2 squadre potrebbero giocarsi il posto playoffs all'ultima giornata in casa di ny, prendo ny
il resto della nfc mancia

per quel che riguarda la afc non vedo nessuno meglio dei ravens... e soltanto gli steelers sono molto vicini... così come vedo i patriots lontani da queste 2, ma con buon margine su tutte le altre... il calendario stile SF ha permesso ai texans di sopperire alle assenze, uno scontro contro una top potrebbe fargli vedere che le assenze hanno un peso, ma i texans non passano mai in TV e la division fa ridere, quindi mi astengo
oakland eviterà che tebow arrivi ai playoffs, il che di per sè è un bene, però contando come sarebbe umiliato a domicilio nel primo turno potrebbe anche essere un male... certo quella division è strana forte, i chiefs non sarebbero malvagi al netto degli infortuni, copiosi e pesanti, denver tiene grazie alla difesa e oakland non scappa causa difesa...ma un risultato diverso dalla vittoria di division da parte dei chargers sarebbe un epico fallimento da parte loro
chiudo dicendo che gufo i jets, e tutte quelle in corsa per la seconda wild card, che deve andare ai bengals :p

a modo loro le partite di domani sono tutte e 3 godibili, quella di miami forse ha meno da dire, ma forza delfini! :p

ottima analisi che non fa una grinza... condivido anche il fatto che NY e' piu' squadra da upset rispetto ai cowboys.
Ho nominato i cowboys come possibile sorpresa usando il calcolo delle probabilita',possibile che almeno una volta non riescano ad arrivare a dicembre in ottime condizioni e vincere qualche partita da dentro o fuori?
Fino ad ora non ci sono mai riusciti grazie a "gatto nero" Romo ma la cabala dice che potrebbe essere il momento giusto
Per il resto approvo tutto quello che hai scritto ... e quando i miei pats alzeranno il superbowl pero' verro' a spernacchiarti con veemenza

P.s. Non succedera' mai

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.304 in reply to 184493.303
Date: 11/24/2011 4:08:29 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
i lions stanno seriamente facendo di tutto per perdere da soli...

Missione compiuta.

This Post:
00
184493.306 in reply to 184493.305
Date: 11/24/2011 8:26:38 PM
Overall Posts Rated:
303303
Miami e' riuscita a buttare via l'ennesima partita... a questo punto viene da chiedersi se lo fanno davvero a posta o se sono masochisti.
Nel 4° quarto arrivano sulle 3 yard avversarie e non fanno td,palla a dallas che non arriva a punti e fa il punt.
A pochi minuti dalla fine su un 3° down e 7 yards,Moore lancia una ciofeca ad un wide receiver che stava facendo una traccia solitaria( gli tira senza senso da un altra parte rispetto il movimento,ce l'aveva davanti agli occhi...ma come si fa?),punt di miami.
Logicamente fanno attraversare tutto il campo a dallas che vince col kick off finale.
Se miami avesse avuto...boh definite voi il termine piu' giusto... sarebbe con un record vincente questa stagione,alla fine riesce a perdere contro un Dallas appena sufficiente.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.308 in reply to 184493.306
Date: 11/25/2011 2:28:08 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Miami e' riuscita a buttare via l'ennesima partita... a questo punto viene da chiedersi se lo fanno davvero a posta o se sono masochisti.
Nel 4° quarto arrivano sulle 3 yard avversarie e non fanno td,palla a dallas che non arriva a punti e fa il punt.
A pochi minuti dalla fine su un 3° down e 7 yards,Moore lancia una ciofeca ad un wide receiver che stava facendo una traccia solitaria( gli tira senza senso da un altra parte rispetto il movimento,ce l'aveva davanti agli occhi...ma come si fa?),punt di miami.
Logicamente fanno attraversare tutto il campo a dallas che vince col kick off finale.
Se miami avesse avuto...boh definite voi il termine piu' giusto... sarebbe con un record vincente questa stagione,alla fine riesce a perdere contro un Dallas appena sufficiente.

Un qb migliore. La differenza tra Romo e Moore è stata lampante purtroppo per i Dolphins.

Advertisement