BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251716.299 in reply to 251716.288
Date: 3/13/2014 6:34:30 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Che fai? Sbaracchi? La dai su é retrocedi?

This Post:
00
251716.300 in reply to 251716.299
Date: 3/14/2014 11:04:47 AM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
decisamente si, la gara contro como è stata la goccia finale di una stagione disastrosa dove partivo con ben altri obiettivi, non sono mai entrato in forma e allo stesso tempo ho pagato un consistente monte stipendi per nulla.
peccato perchè questo campionato lo ritengo di livello mediocre, la casilino (o piobbico post-acquisti o tuscany) della scorsa stagione l'avrebbe ammazzato dopo 2 giornate.
vado a provare qualcos'altro altrove dai :)

This Post:
00
251716.301 in reply to 251716.300
Date: 3/14/2014 12:31:18 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
decisamente si, la gara contro como è stata la goccia finale di una stagione disastrosa dove partivo con ben altri obiettivi, non sono mai entrato in forma e allo stesso tempo ho pagato un consistente monte stipendi per nulla.
peccato perchè questo campionato lo ritengo di livello mediocre, la casilino (o piobbico post-acquisti o tuscany) della scorsa stagione l'avrebbe ammazzato dopo 2 giornate.
vado a provare qualcos'altro altrove dai

Vi ho seguito poco.. Ma penso che non offenda nessuno se diciamo che il livello quest'anno é sceso rispetto al passato recente..
Un indizio é Valerio che rifonda e arriva ai play off.. Sapete tutti quanto lo ritenga uno scienziato del gioco.. Ma forse quest'anno é stato aiutato dal livello.. Idem x progetto basket che, (mi pare) senza acquisti monster o acquisti da copertina ha fatto un salto di qualità e di classifica notevole..

Potresti provare però a piazzare un paio di colpi dell'ultimo minuto e cercare di restare qui..
Ho una mezza idea di tornare.. Mi piacerebbe ritrovarti.. :-D

This Post:
00
251716.302 in reply to 251716.300
Date: 3/14/2014 4:03:08 PM
Overall Posts Rated:
1111
una notizia moooolto triste.

prova a resistere, rimani con noi!!!!

This Post:
00
251716.303 in reply to 251716.301
Date: 3/14/2014 4:06:43 PM
Overall Posts Rated:
1111
vado a provare qualcos'altro altrove dai :)

Vi ho seguito poco.. Ma penso che non offenda nessuno se diciamo che il livello quest'anno é sceso rispetto al passato recente..
Un indizio é Valerio che rifonda e arriva ai play off.. Sapete tutti quanto lo ritenga uno scienziato del gioco.. Ma forse quest'anno é stato aiutato dal livello.. Idem x progetto basket che, (mi pare) senza acquisti monster o acquisti da copertina ha fatto un salto di qualità e di classifica notevole..

Potresti provare però a piazzare un paio di colpi dell'ultimo minuto e cercare di restare qui..
Ho una mezza idea di tornare.. Mi piacerebbe ritrovarti.. :-D

concordo in parte. il livello assoluto, inteso come prime due-tre squadre, è più basso, ma il livello medio a mio avviso è alto.
nella nostra conference non c'è tanta differenza tra i primi e i settimi...

From: Valerio

This Post:
00
251716.304 in reply to 251716.303
Date: 3/14/2014 5:01:02 PM
Overall Posts Rated:
4646
concordo in parte. il livello assoluto, inteso come prime due-tre squadre, è più basso, ma il livello medio a mio avviso è alto. nella nostra conference non c'è tanta differenza tra i primi e i settimi...

Anche io mi ritrovo meglio con questa visione: non è più una III con squadre molto forti, ma parlare di mediocrità mi sembra eccessivo.

This Post:
00
251716.305 in reply to 251716.304
Date: 3/14/2014 5:20:24 PM
Overall Posts Rated:
2929
concordo in parte. il livello assoluto, inteso come prime due-tre squadre, è più basso, ma il livello medio a mio avviso è alto. nella nostra conference non c'è tanta differenza tra i primi e i settimi...

Anche io mi ritrovo meglio con questa visione: non è più una III con squadre molto forti, ma parlare di mediocrità mi sembra eccessivo.

Quoto entrambi. Non ci sono squadroni ma il livello, specialmente a Ovest, è molto competitivo. Non c'è mai stata una squadra "materasso".

All'inizio del campionato ero sinceramente convinto che StreetBallers fosse la squadra da battere..... E Mnginz è un manager esperto. Strano che sia finito così.

E i play-off? Prima di parlarne è meglio aspettare le 14,01 di domenica ;-)

From: Marcus
This Post:
00
251716.306 in reply to 251716.11
Date: 3/15/2014 6:07:32 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Il livello medio ad Est sicuramente è calato un pò: basti pensare che con un buco costante in posizione di P(allenamento di 2 rookie per tutta la stagione) rischio di arrivare 2°.

Intanto diamo il benvenuto a Steve Banfield, statunitense possente che ha dichiarato di esser disposto a non fare più il fabbro pur di venire nella calda Sicilia :-)
Ovviamente acquisto per la prossima stagione, non sarà presentabile ai PlayOff ;-)

From: Marcus
This Post:
00
251716.307 in reply to 251716.1
Date: 3/15/2014 3:02:49 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Nell'ultima gara di campionato canniamo la PDP e le prendiamo dal nostro rivale che ci sorprende con una Princeton. La vittoria però non basta a Tuscany che adesso dovrà vedersela con Street in un "facile"? scontro di PlayOut.
Dobbiamo" ringraziare" Boschi per aver battuto Nunchaku...questo ci consente di mantenere il 2° posto di Conference, ma perdiamo il 3° posto assoluto della serie, scavalcati da Alby che ha una migliore differenza canestri.
Che dire, questo è il nostro miglior piazzamento da quando siamo qui, adesso si apre la girandola del Play Off e con la PDP effettivamente potrebbero esserci delle sorprese.
Il favorito secondo me rimane Boschi, con il nuovo acquisto può permettersi di giocare alla grande anche da sotto e avendo il vantaggio del campo non sarà facile batterlo.
Qualcuno vuole azzardare delle previsioni? :-D
Qualche stagione fa si faceva ed è molto divertente :-)
Buon sabato!

From: Valerio

This Post:
00
251716.308 in reply to 251716.307
Date: 3/15/2014 4:11:52 PM
Overall Posts Rated:
4646
Pronostico? Ovviamente vinco io!! Quando voglio non riesco, chissà che non riesca quando non voglio

From: Annoiato

This Post:
00
251716.309 in reply to 251716.307
Date: 3/15/2014 4:29:06 PM
Overall Posts Rated:
2929
Più che fare previsioni dobbiamo ringraziare il "random": sette minuti di gioco e Davide Sirico (valido, 780k di DMI, 45k di stipendio, uno dei 10 giocatori più forti di tutta la III.11) va KO, sotto i colpi di un macellaio croato (6 falli in 32 minuti).
Del resto, come recita laconica la didascalia:"la squadra Jabba Wood si è impegnata di più"; scelta geniale, giusto per giocarsi i play-out con l'entusiasmo sotto i tacchi.
La promozione non era nei nostri programmi, però, a questo punto, potevamo anche giocarci le nostre carte. Ma adesso è inutile illudersi. Verrebbe voglia di andare sul mercato di corsa, per comprare una guardia da 50k di 34 anni (già adocchiato), uno carico di esperienza. Ma perché? Se il "random" ha deciso che non tocca a noi perchè insistere (e buttare nel cesso 3-400k)?
Vedremo, c'è tempo fino a domani. Però, Benassi, che partitona! Forse bisognava sfruttarlo meglio durante tutta la stagione.

Comprare, non comprare. Forse è meglio cercare di farsi valere così: martedì c'è C23 di Valerio, bella sfida. Chissà se ce la facciamo, senza Sirico.

Il pronostico? Vinca il migliore (e il meno sfigato). Boschi? Forse.

Last edited by Annoiato at 3/15/2014 4:31:49 PM

Advertisement