Più che fare previsioni dobbiamo ringraziare il "random": sette minuti di gioco e Davide Sirico (valido, 780k di DMI, 45k di stipendio, uno dei 10 giocatori più forti di tutta la III.11) va KO, sotto i colpi di un macellaio croato (6 falli in 32 minuti).
Del resto, come recita laconica la didascalia:"la squadra Jabba Wood si è impegnata di più"; scelta geniale, giusto per giocarsi i play-out con l'entusiasmo sotto i tacchi.
La promozione non era nei nostri programmi, però, a questo punto, potevamo anche giocarci le nostre carte. Ma adesso è inutile illudersi. Verrebbe voglia di andare sul mercato di corsa, per comprare una guardia da 50k di 34 anni (già adocchiato), uno carico di esperienza. Ma perché? Se il "random" ha deciso che non tocca a noi perchè insistere (e buttare nel cesso 3-400k)?
Vedremo, c'è tempo fino a domani. Però, Benassi, che partitona! Forse bisognava sfruttarlo meglio durante tutta la stagione.
Comprare, non comprare. Forse è meglio cercare di farsi valere così: martedì c'è C23 di Valerio, bella sfida. Chissà se ce la facciamo, senza Sirico.
Il pronostico? Vinca il migliore (e il meno sfigato). Boschi? Forse.
Last edited by Annoiato at 3/15/2014 4:31:49 PM