BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Attacco in Movimento

Attacco in Movimento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
11951.3 in reply to 11951.2
Date: 1/9/2008 1:58:27 PM
Overall Posts Rated:
77
Un forte/rispettabile che tira 3 - 11 / 1 - 4 vs una difesa scarso (alto) non mi pare molto normale... un sufficiente / sufficiente che fa 4 - 13 0 - 8 manco...

Ma poi non è la percentuale con cui tirano (anche se a volte fa girare i maroni) è proprio il come... azione che dura 24 secondi e poi uno a caso che tira (la maggior parte delle volte da 3, e spesso è un centro... insomma che cazzo ci fa li?) e sbaglia... Capisco con passaggi e/o penetrazione bassa ma, come gia detto, non è il mio caso...

Vorrei sapere chi allena i piccoli che tattica usa perchè a volte mi pare proprio che il dio random ci metta un po troppo del suo...

Sto a rosikà per la partita di ieri sera si... ma vorrei capirne un po di piu perchè coi PO urge un cambio di tattica ;)

This Post:
00
11951.4 in reply to 11951.3
Date: 1/9/2008 2:06:31 PM
Overall Posts Rated:
11
vuoi sapere a quanto sta questo giocatore da quando gioca con me? sono in V, calcola che difese di solito incontra...NB il forte in tiro in sospensione è praticamente un valido

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocre
Penetrazione: sufficiente Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: atroce

bene, questo signore da quando gioca con me sta a 26/89 dal campo (29.2 %) e 3/35 da 3 (8.6%...)

This Post:
00
11951.5 in reply to 11951.4
Date: 1/9/2008 2:28:21 PM
Overall Posts Rated:
77
A parte che non so come tu possa permetterti un giocatore così in V ;)

Passaggi e Penetrazione di squadra come stai messo? quello può incidere poichè se nessuno penetra e non si ha una circolazione di palla adeguata lui può prendersi tiri che non ci stanno... "forzando" insomma!

Il mio discorso non è basato su un giocatore particolare ma su tutta la squadra... il fatto che spessissimo i centri provino tiri da 3 A CASO (e qui la percentuale, anche se non dovrebbe succedere, ci può stare), giocatori da cui, invece, ti aspetteresti un tiro "importante" che invece tirano mattonate incredibili, e riprovano, e riprovano e continuano ad inviare piccioni viaggiatori al ferro.... A -2 di distacco, a -3 dalla fine... prendono palla e tirano da 3 INSENSATAMENTE... Queste cose succedono PER DAVVERO, non solo quando perdo ma anche quando vinco (quando vinco, appunto, questi tiri entrano)... Insomma io intendo che, forse, su attacco in movimento c'è qualcosa di strano... non voglio urlare BUG BUG andando in giro strappandomi i capelli, ma qualcuno mi spieghi sta cosa ;)

Vorrei solo capire, in vista PO, se forse non è il caso di cambiare strategia per valorizzare i miei perimetrali ;)

This Post:
00
11951.6 in reply to 11951.5
Date: 1/9/2008 2:58:22 PM
Overall Posts Rated:
11
A parte che non so come tu possa permetterti un giocatore così in V ;)

...un giocatore? io direi come faccio a permettermi l'intera squadra!

cmq per me a questi livelli il miglior attacco in movimento è quello equilibrato...

This Post:
00
11951.7 in reply to 11951.6
Date: 1/9/2008 3:03:35 PM
Overall Posts Rated:
77
Non hai un giocatore (a parte quelli in vendita) sotto i 4000.... direi GG...

Trading tutto chiaro ;)

This Post:
00
11951.8 in reply to 11951.7
Date: 1/9/2008 3:09:40 PM
Overall Posts Rated:
11
Trading tutto chiaro ;)

beh, non è che ne abbia abusato, eh...!
è più di un mese che sono praticamente immobile sul mercato, la maggior parte dei soldi le ho fatte con due sole cessioni che mi sono fruttate circa 800k...poi ho avuto molta fortuna a pescare ottimi allenandi sui 100/150k a suo tempo coi free agent...

però il tempo del trading puro è durato solo 2 settimane (sembrava da stupidi non farlo..!)...da ora in avanti si camperà sullo skill trading, che è la cosa migliore!

...e soprattutto sono riuscito a resistere alla tentazione di spendere quei 300/400k che avevo in cassa, e che mi stanno garantendo un dignitoso galleggiamento, aspettando (speriamo...) la IV serie...!

This Post:
00
11951.9 in reply to 11951.8
Date: 1/9/2008 3:29:07 PM
Overall Posts Rated:
77
Spero che non capiterai nella mia ;)

Non avrò spirito imprenditoriale, il mio massimo guadagno è stato 175k... uno spagnolo ha comprato tale Quinto Cassetti dalle skill improponibili ad inizio avventura BB....

Torniamo IT pls, sennò ai PO mi aprono come un'oliva ascolana :(

This Post:
00
11951.10 in reply to 11951.9
Date: 1/9/2008 5:41:17 PM
Overall Posts Rated:
55
mah...
il tiro da fuori è una cosa che dovrebbero rivedere completamente, soprattutto perché rischia di essere troppo irreale...
un giocatore con valido/rispettabile come il mio non può tirare da tre col 10% (quello lo posso fare io se mi metto a tirare in un campetto, non un professionista, sia pure marcato)...
...peraltro non vorrei che la tattica influenzi troppo la cosa...
...uno nella mia divisione gioca run and gun ed ha delle percentuali da 3 ottime (martedì addirittura il 40%, malgrado giocasse contro difensori rispettabili, sia pure con la difesa 2-3)...
un'altra cosa che mi lascia sospettare sono i tiri da 3 dei lunghi...
io ho 2 lunghi che tirano male ma che mi segnano da 3 meglio dei miei piccoli... ...non vorrei, che venisse fatto un calcolo troppo basato sul rapporto tra le skill dei difensori/attaccanti e troppo poco dalle qualità di base dell'attaccante (se io ho scarso al tiro tirerò sicuramente peggio dalla distanza, anche se sono marcato da un atroce rispetto ad uno con valido marcato da un altro valido)...

This Post:
00
11951.11 in reply to 11951.10
Date: 1/9/2008 6:11:03 PM
Overall Posts Rated:
3535
non vorrei, che venisse fatto un calcolo troppo basato sul rapporto tra le skill dei difensori/attaccanti e troppo poco dalle qualità di base dell'attaccante

pensa che io pensavo l'opposto... e che i valori bassi al tiro fossero dovuto al fatto che i giocatori al momento hanno skill basse, 7-8 su scala 20...

In generale sono d'accordo con il discorso che state facendo, che poi è trito e ritrito, che percentuali al tiro cosi basse premiano un pò troppo squadre di rimbalzisti che aspettano sotto canestro il tiro sbagliato.

Consigli per Ka0... hai provato princeton? Se hai lunghi con passaggi decenti potrebbe aiutarti a trovare meglio il lato scoperto dell'avversario.

From: kao ®

This Post:
00
11951.12 in reply to 11951.11
Date: 1/9/2008 8:09:47 PM
Overall Posts Rated:
77
Princeton eh? Ti ringrazio, proverò ;)

In ogni caso secondo la sacra guida Princeton e Run & Gun privilegerebbero i tiri da 3 e poco quelli in sospensione da dentro l'area... Sono confuso insomma: se i miei tirano a caso da 3 ora non oserei pensare con una di quelle 2.... Hai/avete esperienze dirette a riguardo?

Edited by ka0 (09/01/2008 20.10.05 CET)

Last edited by kao ® at 1/9/2008 8:10:05 PM

From: micio82

This Post:
00
11951.13 in reply to 11951.9
Date: 1/9/2008 10:07:28 PM
Overall Posts Rated:
33
io mantengo una squadra un po più piccola del danny senza trading lo giuro

cmq è possibile io tiro con il 48 per cento e sono tra le prime 10??? confermami danny

e ieri ho fatto attacco in movimento in casa piccando la prox mi sa mi rischio un run e gun))

io miei piccoli hanno una media di forte/sufficiente in tiro e distanza

Advertisement