BuzzerBeater Forums

BB Italia > Riassegnazioni e Rassegnazione

Riassegnazioni e Rassegnazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
11953.3 in reply to 11953.2
Date: 1/9/2008 9:04:44 AM
Overall Posts Rated:
11011101
hai paura di perdere i playoff?

la bottizzazione si può fare solo sui bot..ovviamente..non su quelli che pur collegandosi poco o non collegandosi da tanto sono ancora considerati attivi..

per il resto forse una deadline non sarebbe affatto sbagliata..si rischia di sfasare i playoff con dei niubbi che si giocano la prima gara direttamente nella post season..
però me ne intendo poco di computer..non so se si possa indirizzare le riassegnazioni solo al di fuori delle posizioni playoff..e poi volendo uno che fa i playout potrebbe dire la stessa cosa..o uno che retrocede uguale..

This Post:
00
11953.4 in reply to 11953.3
Date: 1/9/2008 9:56:21 AM
Overall Posts Rated:
00
hai paura di perdere i playoff?

la bottizzazione si può fare solo sui bot..ovviamente..non su quelli che pur collegandosi poco o non collegandosi da tanto sono ancora considerati attivi..

per il resto forse una deadline non sarebbe affatto sbagliata..si rischia di sfasare i playoff con dei niubbi che si giocano la prima gara direttamente nella post season..
però me ne intendo poco di computer..non so se si possa indirizzare le riassegnazioni solo al di fuori delle posizioni playoff..e poi volendo uno che fa i playout potrebbe dire la stessa cosa..o uno che retrocede uguale..

no non è che ho paura di perdere i PO. alla fine è un gioco e mi dispiacerebbe anche nel caso li vincessi, per quello che li perde. quando ci si appassiona ad una cosa anche se è un gioco, uno ci tiene e, se possibile si cerca di cambiare certe cose. tutto qui ;)

This Post:
00
11953.5 in reply to 11953.2
Date: 1/9/2008 10:49:49 AM
Overall Posts Rated:
00
...è brutto vedere gente che si è data da fare che non arriva ai playoff per un soffio e gente che si ritrova una squadra assegnata in seconda posizione a una giornata dal termine del campionato...

...IHMO come c'è stata una deadline per i trasferimenti pre-playoff, si sarebbe dovuto trovare un modo per evitare certe cose a n giornate dalla fine.

solidarietà per gli utenti in questa situazione e in bocca al lupo per la prossima stagione!

è anche brutto vedere gente che da quando ha preso la squadra si è appassionata al gioco e lo ha seguito con serietà ma si trova in una V serie, mentre altri hanno ricevuto squadre in IV o III che poi hanno mollato il giorno dopo...
quello che potrebbe dare un contentino ai manager delusi da queste cose è una nuova bottizzazione massiccia di tutti coloro che sono entrati circa un mese fa e da allora non si collegano più per cercare di ripescare almeno la finalista dei PO

Edited by blackrocket (09/01/2008 8.02.44 CET)

non ho ancora capito i vantaggi di iniziare in 3° piuttosto che in 5° serie. io ho iniziato in 5°serie ad inizio stagione. trovandomi alcuni BOT ho potuto allenare bene i miei giocatori, ho fatto incassi accettabili allo stadio avendone vinte parecchie, ho potuto sperimentare tattiche diverse dal solito, l'unico dispiacere è quando affronti il BOT e allora non ti godi la partita (anche se la mia prima sconfitta in stagione è stato contro un BOT ma anch'io avevo appena iniziato).
se iniziassi in 3° incontrerei avversari più forti, quini molte partite perse, incassi bassissimi per i tifosi incazzati per la sconfitta.

This Post:
00
11953.6 in reply to 11953.5
Date: 1/9/2008 10:58:49 AM
Overall Posts Rated:
00
non ho ancora capito i vantaggi di iniziare in 3° piuttosto che in 5° serie. io ho iniziato in 5°serie ad inizio stagione. trovandomi alcuni BOT ho potuto allenare bene i miei giocatori, ho fatto incassi accettabili allo stadio avendone vinte parecchie, ho potuto sperimentare tattiche diverse dal solito, l'unico dispiacere è quando affronti il BOT e allora non ti godi la partita (anche se la mia prima sconfitta in stagione è stato contro un BOT ma anch'io avevo appena iniziato).
se iniziassi in 3° incontrerei avversari più forti, quini molte partite perse, incassi bassissimi per i tifosi incazzati per la sconfitta.

infatti io non ho mai detto che ci sono vantaggi ad iniziare in III.
Il concetto che vorrei esprimere è un altro: se sei in V devi fare la giusta esperienza che stai dicendo tu, ci sta assolutamente. solo che con un po di esperienza potresti giocare benino anche in IV e per farlo non dovrebbe servire necessariamente la vittoria nel girone ma dovrebbe esserci la possibilità dei ripescaggi, vista la quantità di bot. non era mio interesse partire dalla III ma arrivarci presto facendo la giusta gavetta, no? e se questa gavetta si può un attimino accorciare perchè no? alla fine non è che ci possiamo porre come obiettivo quello di restare nella serie più bassa, è un gioco e a qualcuno può piacere di più osare

Edited by blackrocket (09/01/2008 10.59.54 CET)

Last edited by blackrocket at 1/9/2008 10:59:54 AM

This Post:
00
11953.7 in reply to 11953.6
Date: 1/9/2008 11:09:43 AM
Overall Posts Rated:
00
forse l'unico problema di iniziare in 5° (che poi riguarda ogni serie) è che sale solo una squadra su 16, forse dovrebbero far salire almeno 2 squadre però così si perderebbe il significato dei play off

This Post:
00
11953.8 in reply to 11953.7
Date: 1/9/2008 12:11:26 PM
Overall Posts Rated:
00
forse l'unico problema di iniziare in 5° (che poi riguarda ogni serie) è che sale solo una squadra su 16, forse dovrebbero far salire almeno 2 squadre però così si perderebbe il significato dei play off

sono perfettamente d'accordo ed è per questo che dico che i ripescaggi potrebbero aiutare. ma è ovvio che per diventare bot uno non basta che non si colleghi ma deve farlo per un certo numero di giorni

This Post:
00
11953.9 in reply to 11953.7
Date: 1/9/2008 1:24:28 PM
Overall Posts Rated:
00
la differenza tra III e V è che in V prendi 100000$ a partita TV, in III 200000$. Se conti che ci sono 3 partite TV a stagione non so se anche perdendole tutte in III incassi meno di uno in V che le vince tutte.

This Post:
00
11953.10 in reply to 11953.9
Date: 1/9/2008 1:33:33 PM
Overall Posts Rated:
33
quoto in toto

anche se retrocedo subito ho avuto una stagione per fare cassa e che cassa e trovarmi qualche buon prospetto

poi tra draft e mercato tirò giù uno squadrone da IV dove cmq incasso più che in V e se sono bravo risalgo in III da padrone

noi che siamo partiti in V abbiamo dovuto ipotecarci pure le mutande per sostenere squadre che gareggerebbero tranquille in IV qualcuno anche in III e se non saremo promossi (rischio a cui non voglio nemmeno pensare ma che esiste) il prox anno saranno dolori se non ci aiutano economicamente

This Post:
00
11953.11 in reply to 11953.10
Date: 1/9/2008 1:48:46 PM
Overall Posts Rated:
3535
ovvio che se non riusciamo a passare in IV dovremo vendere qualche allenando per fare cassa... mi sembra anche giusto!
Senza fare trading finirò la regular season con 200k$... e per fortuna che l'ultima partita in TV ce l'ho questo sabato, cosi non ho soldi da "sprecare" per i PO.
Aspetto i draft, guardo in che serie sarò, spero si abbassino i prezzi e dopo mi muovo sul mercato! :)

This Post:
00
11953.12 in reply to 11953.11
Date: 1/9/2008 2:11:08 PM
Overall Posts Rated:
00
ovvio che se non riusciamo a passare in IV dovremo vendere qualche allenando per fare cassa... mi sembra anche giusto!
Senza fare trading finirò la regular season con 200k$... e per fortuna che l'ultima partita in TV ce l'ho questo sabato, cosi non ho soldi da "sprecare" per i PO.
Aspetto i draft, guardo in che serie sarò, spero si abbassino i prezzi e dopo mi muovo sul mercato!

la penso esattamente come te e micio! vi straquoto!

From: Pericle
This Post:
00
11953.13 in reply to 11953.11
Date: 1/9/2008 2:34:48 PM
Overall Posts Rated:
330330
x tutti: in IV e III c'è la debottizzazione sicura, quindi le migliori finaliste dei PO dovrebbero salire lo stesso (come successe a me l'anno scorso).
Sulla riassegnazione alle squadre di III sono d'accordo con chi si lamenta, ma tra IV e V non c'è sto gran divario e tra l'altro in V circolano più bot quindi dovrebbe essere più facile salire.

Edited by Pericle (09/01/2008 14.35.04 CET)

Last edited by Pericle at 1/9/2008 2:35:04 PM

Advertisement