Nella mia partita di Ieri l'ala grande titolare Pellanda alla fine del primo quarto effettua un tiro da tre, fallo su di lui, va ai tiri liberi, dopo aver tirato il secondo viene sostituito dall'altra ala e compare il suo nome in rosso nella panchina, il terzo tiro libero lo tira lo stesso lui anche se è in panchina, il suo nome è in rosso non rientra mai più in partita e nella cronaca non dice nulla sul suo infortunio! Alla fine della partita non compare nulla su di lui se è infortunato o meno! Cosa è successo?Allora...Il tuo giocatore ha avuto soltanto un infortunio lieve, il che significa che non ha potuto terminare la gara ma che comunque non è nulla di grave e quindi può tornare subito a giocare...Sul fatto dei tiri liberi...penso ci sia un mini bug :)
Nella mia partita di Ieri l'ala grande titolare Pellanda alla fine del primo quarto effettua un tiro da tre, fallo su di lui, va ai tiri liberi, dopo aver tirato il secondo viene sostituito dall'altra ala e compare il suo nome in rosso nella panchina, il terzo tiro libero lo tira lo stesso lui anche se è in panchina, il suo nome è in rosso non rientra mai più in partita e nella cronaca non dice nulla sul suo infortunio! Alla fine della partita non compare nulla su di lui se è infortunato o meno! Cosa è successo?