Per fortuna che non l'han sempre pensata tutti così, su con la vita Kao, vivere di illusioni non sarà il massimo ma è meglio che vivere nella delusione permanente.
Idea molto bella, ora scrivi a Bill Simmons, fatti pubblicare e poi baratta il supporter a vita con questa implementazione ... oppure corrompi Domenico affinché la implementi di nascosto per poi presentarla ai BB già pronta.
guarda sono anche io qui da stagione 3 e ti posso dire che è più facile ritrovare sprù che vedere una modifica fatta in maniera decente
he he he he ...
Kao, Zak, siete liberi di essere scettici, il mio intervento aveva un solo scopo.
Voi dite che le cose non cambieranno e che quindi l'unica opzione è farsi piacere il gioco così com'è: sono d'accordissimo.
Bisogna specificarlo sempre però, altrimenti c'è il rischio che qualche niubbo di fronte all'affermazione così disillusa di un veterano lasci il gioco per mancanza di speranza in un futuro migliore.
Senza ricircolo la nostra comunità non avrà un futuro, quindi la vostra esperienza non deve, anche se involontariamente, mozzare le ali dei giovini.
Tutto qui. Sempre con rispetto.