Ciao a tutti!
Ho notato purtroppo che i miei compagni di serie sono tutti particolarmente poco tendenti a socializzare sul forum xD
In ogni caso, come ho già detto, sono contento che al mio posto vi sia arrivato un bot... Pensate che ci sono delle V dove sono tutti inattivi (ho visto un post nel forum di uno appena retrocesso da una IV che diceva di essere da solo in quella V...). Quindi sarebbe stata una vera truffa rendere ancora più competitiva una serie che già lo è...
Comunque passo ai pronostici e alle constatazioni... Nella mia ex conference indubbiamente Lollo e Agent la faranno da padroni. Vedo Lollo un gradino sopra, ma gli consiglio di fare attenzione: la stagione passata nonostante partissi io leggermente avvantaggiato alla fine siamo arrivati pari.
Da non dimenticare i veterani Parish e LosLivornoSonics, ormai conosciuti, anche se trovo interessante la squadra degli Springfield Dunkers: la osservavo già la stagione scorsa, interessante direi, piena di giovani, come piace a me =)
Dall'altra parte Kalzinaz su tutti è candidato, anche se a Est effettivamente non si sono mai succedute due stagioni dominate dalla stessa squadra, gli auguro di sfatare il tabù, se lo merita.
Per finire parlando un po' della mia situazione personale, ho gli stipendi a livelli decisamente folli. Per quanto riguarda le avversarie, non mi faccio troppe illusioni. Sto già pensando ai lati positivi di un'eventuale retrocessione: difficilmente capiterei in una V competitiva come questa che ho appena lasciato e avrei una gran bella scelta al draft =P
A parte il pessimismo si combatterà per mantenere una promozione così sudata.
Se avete bisogno chiedetemi.
Ciao a tutti!
Fred