La 2-3 , oltre a non essere stata la tattica difensiva più azzeccata per la partita in questione, è anche notoriamente una delle peggiori, proprio perchè scopre troppo il perimetro e lo rende vulnerabile sia in termini di attacco che di circolazione, nella quale tra l' altro lui fa mediocre medio, che non è affato male, e come risultato oggi ti ha piazzato contro ben 25 assist.
In più la sua G oggi ha visto la madonna (era comunque a forma forte), ma sono abbastanza sicuro che se fosse stata marcata a uomo da Piquè (ma anche Odman), non avrebbe avuto chance di fare questa prestazione.
Stesso discorso vale per il suo P.
Insomma, tu chiedi come funziona sto gioco e io ti rispondo che secondo me non eri messo in campo al meglio (neanche io di solito lo sono, visto che alleno ;)), in più se fai giocare 44 minuti a questo
(8024584) che ha forma mediocre ecco che non solo risulta un mismatch all' AP ma ti si abbassano anche le valutazioni e non di poco.
A forma mediocre nessuno dovrebbe giocare titolare, magari giusto per l' allenamento.
Comunque in sintesi quello che ti volevo dire è che la 2-3 dovresti giocarla il meno possibile, e vedrai che partite come questa te ne capiteranno molte di meno ;)