comunque, strunzate a parte, mi intristisce vedere la nazionale in questo stato d'abbandono.
l'ultimo messaggio del cittì risale al 26 agosto e recita:
Chiedo scusa a tutti per il mio assenteismo che si protrarrà anche nei prossimi giorni!! Purtroppo ho dei seri e gravi problemi in RL, oggi mi sono connessa solo ed esclusivamente per organizzare l'amichevole della Nazionale!!! Appena avrò un po' di tempo leggerò tutti i post e risponderò a tutti!!!
non vuole essere una critica personale (se uno sta incasinato, sta incasinato - capita), ma suppongo che ove mai avessimo passato il turno, il cittì o chi per lei avrebbe quantomeno aperto i thread delle partite e speso 5 minuti a fare le formazioni. non si poteva usare questo tempo per un pò di autocritica, analisi della situazione, progetti di ritorno in auge ecc. ?
io invece vedo amichevoli inutili fatte sempre con la stessa formazione, NESSUNO che dia una risposta quando nel forum si parla di nazionale (e pure mi pareva che eravamo tutti d'accordo nel dire che uno staff è utile :P), e un comunicato stampa scritto da me che ancora sta lì.
nzomma, in aggiunto al risultato che è quello che è, ciò che mi dispiace assai è il nulla cosmico che è attualmente la nazionale.
sarebbe bello avere una risposta da chi di dovere, sperem.