io vedo un idea sbagliata di fondo che è questa: per salire dall V alla IV non serve accumulare milioni su milioni e poi farti un roster da II, anzi sarebbe controproducente perchè per stravincere invece di vincere finiresti con dilapidare il patrimonio settimanalmente per pagare gli sipendi.
Nonostante la disponibilità di soldi secondo me converrebbe comunque migliorare il roster gradatamente, e partendo da questo presupposto stai buttando via delle stagioni intere perchè avresti già la possiblità di avere un roster da promozione e contemporaneamente allenare a avere anche un bilancio settimanale in attivo.
Poi oguno è libero di interpretare il gioco come meglio crede
Ma il fine di questo sistema non e' dilapidare ,cio' che hai guadagnato in 3 stagioni di non-gioco, con stipendi mostruosi...
Il fine e' partire con 7/8 milioni in cassa rispetto agli altri di V...poi da li' sta all'abilita' del manager scegliere gli allenandi giusti,i momenti migliori per comprare/vendere ecc..
Praticamente uno lo deve vedere come se ti fossi appena iscritto....
I neoiscritti partono con pochi spiccioli.
Chi usa questo metodo,parte con un palazzetto da 22000 posti finito e soldi per comprare allenandi giusti e resto della squadra.
E i soldi gli avanzano.
Poi se uno accumula per 3 stagioni e poi dilapida tutto in 600k di stipendi settimanali giocando in V,allenando male....vabbe' e' un pirla
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Detto questo,a me piace l'idea ..... poi non la farei mai e posso capire lo scetticismo generale pero' la ritengo valida.
Coraggiosa ma valida
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)