nell'ultima partita di campionato si è infortunato l'AG: 4 settimane di stop.
In vista dei playoff corro subito ai ripari acquistando un altro lungo, visto che avevo un rotazione un pò limitata. Lo metto in amichevole giusto per una questione di forma: si infortuna a poco più di 1 minuto dalla fine = 4 settimane di stop.
Premetto che fin'ora col medico medio non ho mai avuto alcun problema. Ok, un infortunio a stagione l'ho sempre avuto, ma roba di massimo 2 settimane nel caso peggiore, anzi molto spesso erano infortuni che valevano solo per la partita in corso.
Ora che è successo? Sfortuna? Boicottaggio da parte di BB che mi vuole fuori dai playoff? :) Come mai la maggior parte degli infortuni mi capita ai lunghi (sgrat sgrat) e come se non bastasse risultano anche essere quelli che durano di più ?
Che medico mi consigliate di prendere (giusto per info, visto pe acquistare il lungo ho speso tutto quello che avevo) ?
Allora detta chiaramente: hai avuto una sfiga colossale, due +4 non è roba da tutti i giorni, soprattutto se poi hai anche un medico diverso da Max Paine (cit. per gli anziani di BB :D)
Fondamentalmente dipende da cosa vuoi fare in post season: se vuoi provare a salire e/o andare avanti il più possibile e così non ce la fai, allora prova a vendere anche se non è il momento migliore e tenta di comprare un sostituto entro la deadline; se invece non hai velleità di promozione allora tieniteli se sono necessari e magari comprati un medico un filo migliore in modo da poterli riavere per l'inizio della prossima stagione.
Pure l'ipotesi di non comprare il medico non è da scartare. Se tutto va come dovrebbe andare un +4 dovresti recuperarlo durante la prima settimana della prossima stagione, quindi non dovresti neanche perderci troppo in forma.