mmmm...... il mio centro con 12 in ID ha preso 34 punti in faccia a inizio campionato. e parliamo di V........ cmq mi auguro che tu abbia ragione, perchè vuol dire che ho un centrone per la categoria e anche uno che può tornare utile in una eventuale promozione :D
vero.. è pur vero che quello che ha messo 34pt era l'unico decente di tutta la sua squadra e giocando LI ha preso (e messo) una caterva di tiri.. per i suoi 19k di stipendio secondo me è molto sbilanciato come skill.. a vedere le sue prestazioni in V..
poi il discorso fatto così è sterile perchè prescinde da una marea di altri fattori.. se il tuo C ha ID12 non è automaticamente un C da promozione.. se è per esempio 6-12-6 nelle primarie per me è un pippone più che un centrone.. :D se invece è un giocatore equilibrato con secondarie non completamente nere allora sta bene in IV.. a guardare lo stipendio non penso che abbia più di 34 nelle primarie con stoppata bassa quindi comunque è sbilanciato difensivamente..
io ho avuto una V mediamente competitiva e una IV veramente di ferro.. la V l'ho passata con un C triplo forte (chiaro che allenando nani erano P-G che picchiavano duro), la IV l'ho passata con due lunghi 15-12-13 e 12-11-11 entrambi con secondarie non nere/blu.. ora sto in una III di medio/alto livello dato che contratti tv alla mano siamo la 4°-5° e continuano ad arrivare giocatori da 40k e più come se piovessero, ho due lunghi che non hanno più di 12 in ID e se guardi i tabellini fra AG/C in 6 partite non ho mai subito..
Last edited by lentigos at 5/12/2011 2:31:53 AM