Quindi trovandomi in classifica in una posizione abbastanza alta, non converrebbe investire nello scouting
Semplicemente i giocatori più bassi in classifica fanno loro le prime scelte quindi se fai lo scout di un giocatore che ti piace e lo metto come prima scelta e sei ultimo in classifica hai molte possibilità di ottenerlo, mentre se sei primo in classifica devi sperare che non lo abbia scelto nessun altro prima perchè andrebbe a lui.
è meglio aspettare l'all-star game o investirli subito per i singoli giocatori.
è indifferente: se hai 18 punti puoi iniziare ad usarli non appena ti escono i rookie del draft!
le palle bianche e le palle arancioni spuntano a fine stagione, giusto? Quindi non posso scegliere se scoutare un giocatore da 5 palle bianche o uno da 3, ma lo fa il sistema in maniera random?
assolutamente no! non è random! devi solo aspettare un pò di tempo e uscirà una lista con tutti i giocatori del draft. inizialmente avranno tutti delle palle grigie che sono inutili (il giocatore 1 avrà 5 palle grigie ma non hanno valore, vanno semplicemente da 5 a 1 man mano che aumenta il numero del giocatore quindi per esempio il giocatore 46 avrà 1 palla grigia e il giocatore 20 avrà 3 palle grigie. ma non indicano nulla! non servono a nulla!) successivamente quindi avrai 46 giocatori di cui non sai nulla e puoi investirci sopra i tuoi punti per sapere il potenziale (e li ti arriveranno le palle arancioni) ma anche la sua valutazione ecc.. tu puoi decidere di investire un un giocatore a tua scelta ma se investi 1 punto su un giocatore e ti da 1 palla di valutazione del giocatore ti conviene non investire più su quello e passare ad un altro cosi da cercare i giocatori che rendono di più!
Spero di essermi fatto capire :)