* che nuove idee.... etc
Parlare di miglioramento in termini di risultati è difficile, ma ovviamente si deve sempre puntare alla medaglia gialla. le idee che ho in testa non riguardano però novità tattiche, non chiederò ai miei giocatori di giocare sulle ali (cit.).
Una delle idee che mi frullano è una riorganizzazione del sistema scouting che lo porti ad essere più efficente, perchè basato su una gerarchia piramidale. Steve ha fatto un lavoro splendido e l'ha fatto quasi tutto da solo. Io metto subito in chiaro che non sono steve e per fare quello che ha fatto lui ho bisogno di gente che mi dia una mano, su più fronti, a cominciare di due o tre vice di fiducia che si occupino al meglio dello scouting dei 18, 19 e in parte 20enni mentre io mi occupo di far giocare i 21enni. Anche per la comunicazione con la comunità (che dorme, ma chissene io farò comunque report al muro) e la preparazione delle partite non voglio essere da solo. Che poi la responsabilità di un'eventuale scofitta sia mia, poi, è tutto un altro discorso (sia chiaro, se perdo è colpa del random).
* che si racconta li fuori?
mah, direi nulla. ma da quando sei in prigione? e soprattutto, che hai combinato?
* che birra preferite?
difficile da dire: tipopils, spaceman, zona cesarini, ghisa per l'italia; yeti, titan, sierra nevada pale ale, e una sfilza di altre ipa americane per l'estero.
* abbianata a che cibo?
che domanda sciocca. abbinata ad un'altra birra, ovvio.
Last edited by Tuddu at 11/1/2011 5:31:23 PM