Fuori casa andare con partitella è rischioso(poi con la zona 3-2 e la 1-3-1 se non hai un centro con rimbalzo meraviglioso fai fatica),
... Un info secondo te mi conviene alzare i prezzi dei biglietti(faccio sempre il tutto esaurito) per avere più guadagno?
Come darti torto? Stavo stavincendo 10 pt di appia in 6 minuti con 4/5 al tiro e 2/3 da 3 quando si è fatto male e sono rimasto con 8 giocatori, di cui solo 3 titolari. Cioè avevo in campo una squadra scandalosa, ma nonostante questo sono stato saldamemente al comando fino alla fine quando sulla sirena mi hanno segnato i 2 punti della vittoria. Dico solo che sono stato sfigato.
Comunque: i prezzi li ho già alzati rispetto alla stagione scorsa, quando ero retrocesso e non veniva nessuno a vedere la partita. Tu invece hai un super afflusso per effetto della promozione in IV serie, che ti consiglio di sfruttare ampliando per bene il palazzetto. Poi se noti non faccio il tutto esaurito con questi prezzi, a meno che faccia una serie positiva bella lunga, improbabile di questi tempi.
Per il mercato fai tu, ho visto che sei riuscito a vendere coso a 50k e va bene.
tu fai tutto questo per mantenere un certo valore del roster, giusto? Però considera che a volte conviene tenere con sè un giocatore di esperienza, soprattutto perchè dopo qualche anno lo stipendio diminuisce di stagione in stagione, a parità di skills.
Certo questo non vale per il tuo Murtas che invecchiando perderebbe molto valore di mercato, d'altra parte così è il gioco, cioè o li sfrutti o li vendi.
Solo che quelli che si pigliano 10-15k di stipendio (al massimo) a volte non vale la pena di venderli se sono giocatori su misura per la tua squadra. Piuttosto meglio sfruttarli finchè ce la fanno.
io la penso così, ma ognuno qui è manager e deve fare delle scelte, che poi possono essere premianti o meno, ma sempre scelte rimangono.