Le amichevoli non sono un prob... non hai vantaggio economico da quelle non vedo perchè non potrei ad esempio giocare un amichevole con mio fratello o parente (se ne aveesi su fb) e anche per un solo scambio difficile che ti si banni... non sono cosi ottusi i gm anche se qualcuno... specie in passato :PPP
cmq cavolate a parte farsi bannare per una connessione condivisa devi aver fatto cose sufficienti per meritartelo tipo scambi non nei parametri di costo o cose simili e continuate non casi sporadici
no, va beh, ma se conosci qualcuno e vuoi farti l'amichevole sempre con lui, perché non sei supporter, e ti frega quindi zero delle bandierine, come praticamente facevo io tempo fa (prima di mettermi a "caccia") con un mio ex compagno del liceo (se vai indietro di un bel po' di stagioni ne trovi almeno 2 o 3 in cui ci sono amichevoli sempre contro la stessa squadra), non credo sia un problema, questo sì, soprattutto con IP diversi...ma metti che non sai che quello che sfidi ha il tuo stesso IP (sei all'uni, come dicevo io), dai un'occhiata al suo roster appena ti accetta l'amichevole e ti cade l'occhio sul giocatore che ti serviva, overprezzato, ma che compri lo stesso per evitare le aste, visto che ti secca (sarà capitato un po' a tutti)...lo so che è una serie di coincidenze sfortunate, ma se fai l'una o l'altra i GM pensano al caso, se invece ti capitano tutte e due, tu mettiti dalla loro parte che si trovano un'amichevole ed una vendita overprezzata tra due squadre con lo stesso IP :-)
io non rischio di doverglielo poi spiegare, questo intendevo ;-)
poi certo, se sono all'uni e devo comprare un giocatore che volevo tanto e va all'asta normale, allora l'ho fatto, perché se anche mi beccassero con lo stesso IP a loro risulta essere pubblico (perché quello dell'uni è segnato), e non ho fatto niente di male a prendere un giocatore a prezzo normale...
Last edited by zecchin at 11/11/2012 8:40:33 PM