infatti è una cosa difficile da realizzare ma fattibile bastano pochi manager seri e dovrebbe filare
naturalmente non tutti investono nel draft quindi diciamo pochissimi interessati
non tutti si fidano dei colleghi quindi la diffidenza regna sovrana
magari chi è interessato naviga nella parte alta della classifica quindi difficilmente crede che arrivera a prendere un buon giocatore
e moltissimi altri fattori regnano sovrani nel limitare gli investimenti nel draft
io speravo in 3 o 4 soci non di piu magari che navigano nelle parti basse della classica che in un foglio di lavoro su google docs condiviso tra i soli partecipanti inservamo i giocatori del draft scouttati
fortunatamente il sistema da 2 semplificazioni uno altezza e ruolo e questo bisogna usarlo cosi vediamo i giocatori chi sono in modo da poterli identificare visto che il mio giocatore 1 è diverso dal giocatore 1 di un altro
ed il secondo sistema è allenamento di gruppo qui vediamo chi delle presunte scartoffie merita di essere scouttato
io vorrei condividere insieme all'eventuale gruppo che si creera solo questi elementi cosi se qualcuno vuole intervistare il giocatore scoutato da un altro vede se realmente merita ed eventualmente dichiara che il tipo a scritto dati falsi