BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > forma impossibile

forma impossibile

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253990.3 in reply to 253990.1
Date: 1/10/2014 6:05:34 AM
Overall Posts Rated:
3636
Avete notato anche voi una maggiore difficoltà nel raggiungere una forma forte/valido pur facendo giocare dai 60 ai 70 minuti per giocatore?
Ad oggi dopo 2 settimane dall'inizio stagione pur non avendo MAI sballato i minutaggi non ho ancora nessun VALIDO, anzi alcuni player che avevano FORTE la scorsa settimana si ritrovano a RISPETTABILE pur avendo il minutaggio giusto.

Le prime settimane è smepre così, un po' a caso (più del solito intendo)

Io per esempio:
prima settimana minuti perfetti --> tutti rispettabile, un forte e un sufficiente
seconda settimana, toppo i minutaggi (oltre 80 min) --> due a valido e tutti a forte tranne uno a rispettabile

:D

This Post:
00
253990.4 in reply to 253990.1
Date: 1/10/2014 6:56:12 AM
Overall Posts Rated:
454454
Avete notato anche voi una maggiore difficoltà nel raggiungere una forma forte/valido pur facendo giocare dai 60 ai 70 minuti per giocatore?
Ad oggi dopo 2 settimane dall'inizio stagione pur non avendo MAI sballato i minutaggi non ho ancora nessun VALIDO, anzi alcuni player che avevano FORTE la scorsa settimana si ritrovano a RISPETTABILE pur avendo il minutaggio giusto.

Le prossime settimane sono sempre più strane del solito. Non puoi fare altro che portare pazienza e vedrai che mantenendo i minutaggi tra 60 e 70 minuti vedrai che le forme si sistemeranno :)

This Post:
00
253990.5 in reply to 253990.1
Date: 1/10/2014 8:12:59 AM
Overall Posts Rated:
6565
stavo pensando anche io lo stesso, soprattutto col mio centro, ma forse lui è un caso a parte, perchè a stento arriva a forte, da diverse stagioni ormai :S

Ipotizzo però che la forma non sia standard, cioè, l'intervallo giusto non è globalmente 60 70 minuti per tutti, perchè mi è capitato di avere un giocatore tra forte e valido per molto tempo pur giocando 80 85 minuti a settimana,così come mi sono capitati scatti in avanti di giocatori impiegati per 50 minuti. Magari c'è pure una percentuale variabile da giocato a giocatore , che identifica il suo minutaggio ideale per avere la forma migliore. Cazzata?

This Post:
00
253990.6 in reply to 253990.5
Date: 1/10/2014 8:50:32 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
in linea di massimo potremmo quindi dire che l'algoritmo che regola la forma dipende in grande parte da una variabile random?
Bene.....a che serve allora dire che 60 minuti sono l'ideale....Potevano dire che la forma indicata era quella del posteriore...più si è "acculati" più si tende al valido.

This Post:
00
253990.7 in reply to 253990.6
Date: 1/10/2014 9:24:33 AM
Overall Posts Rated:
6565
no,ma la mia era un ipotesi. Io ho sempre cercato di far giocare i miei intorno ai 70 minuti e mi sono sempre trovato bene, poi però ho notato questa cosa del mio giocatore da 80 85 minuti e ho pensato quel fatto (anche perchè il centro, che pure veniva impiegato con un minutaggio alto, più o meno anche lui sugli 80 minuti, faticava a salire a forte), ma non so se è effettivamente così o è stata una coincidenza, anche se duratura

PS: il giocatore in questione ha giocato 63 minuti la prima settimana ed è salito a forte, poi ha giocato 77 minuti l'ultima settimana ed è rimasto forte, ovviamente non si sa come sono cambiati i decimali. Devo dire pure che ho medico con specialità massaggi, che dovrebbe dare una mano a ridurre i cali di forma

PS2: l'AG ha giocato 72 minuti la prima settimana ed è salito a forte, ha giocato 103 minuti l'ultima settimana ed è tornato a rispettabile

Last edited by Onliù at 1/10/2014 9:32:17 AM

This Post:
00
253990.8 in reply to 253990.1
Date: 1/10/2014 1:41:44 PM
Overall Posts Rated:
3838

Sarà un caso, i miei giocatori da quintetto più le rotazioni sono 2 a valido tutti gli altri 10 a forte.

From: Akira7

This Post:
00
253990.9 in reply to 253990.7
Date: 1/10/2014 5:32:16 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
La tua teoria del minutaggio per il singolo giocatore non è la prima volta che la sento...non penso sia da escludere totalmente almeno secondo me...ad esempio ho la mia AG che sto notando che per farlo passare la prima volta da rispettabile a forte ha bisogno di un minutaggio sballato (tipo 80-85minuti).
Altra cosa che ho notato...ma potrebbe sempre essere un caso...all'inizio gli allenandi io li facevo giocare sistematicamente 48 minuti a settimana e stop...non ricordo una volta che siano scesi di forma sotto il forte o cmq era tendenzialmente sempre buona.

Per quanto riguarda il fattore random...si esiste e sicuramente ci vuole un bel lato B che aiuta sempre...ma nella formula per il calcolo della forma che girava un pò di tempo fa(l'ho persa e nn me la ricordo) il minutaggio era settato proprio sui 60 minuti quindi farli giocare intorno ai 60 minuti nel lungo periodo porta ad avere forma buona costantemente(per buona non intendo tutti valido, ma difficilmente avrai cali di forma sotto il forte)