Qualche anno fa io e desa abbiamo lasciato pacchi di diotrie su haxball.
Se volessi fregarmi la vita sociale con qualche gioco da pc (non ho console).. voi cosa mi consigliereste?Tenete conto che sono di ampie vedute: sport, guerra, avventura, strategia, manageriali..
Ok.. per iniziare mi sa che mi butto proprio su Gothic.. poi forse provo a dare un'occhiata anche a rome total war.. ma non sono onilne giusto?
Ok.. per iniziare mi sa che mi butto proprio su Gothic.. poi forse provo a dare un'occhiata anche a rome total war.. ma non sono onilne giusto?Assicurati di scaricare patch e mod, se giochi a Gothic 3 (ci ho passato le ore). Ci sono i siti dei fan in italiano, puoi rivolgerti a quelli. Installare le patch della community ti sistema molto il gioco in termini di stabilità ed aggiungono parecchia roba.Ti prego non andare a pescare l'ultimo (il 4) che era una ciofeca allucinante come idee concettuali, se non ti curi della grafica parti dai primi.Il primo capitolo è stato uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Storia assolutamente avvincente e altissimo grado di libertà d'azione.Anche il 3 non è stato male, a parte qualche bug di troppo poi sistemato con patch varie, soprattutto con l'espansione.
Ok.. per iniziare mi sa che mi butto proprio su Gothic.. poi forse provo a dare un'occhiata anche a rome total war.. ma non sono onilne giusto?Assicurati di scaricare patch e mod, se giochi a Gothic 3 (ci ho passato le ore). Ci sono i siti dei fan in italiano, puoi rivolgerti a quelli. Installare le patch della community ti sistema molto il gioco in termini di stabilità ed aggiungono parecchia roba.Ti prego non andare a pescare l'ultimo (il 4) che era una ciofeca allucinante come idee concettuali, se non ti curi della grafica parti dai primi.