Ormai questo gioco è diventato uno schifo, è diventato impossibile compra un giocatore... offri 20.000 arriva uno 50.000, allora fai 51 un altro 80... quello dopo 120... per un giocatore che direi che valeva non più di 100.000 e mi sono fermato, sicuramente sarà andato a 200 tanto...
Gente che compra giocatori a 10.000 e vende per 400.000 e la squadra che lo compra lo licenzia... li denunci e poi... niente...
Va be è normale... Gente che vende 18enni, che per il solo fatto che anno leggenda... vanno sopra i 2 milioni... anche se hanno 5 atroci... wow...
Ormai se vuoi comprare un giocare con dei forti devi spendere 200.000, a me non sembra normale... oppure guadagnate tutti 1 milione a settimana, poi mi spiegate il senso di rialzare di 20.000 alla volta... cazzo fai offri e basta... no devi rompere i coglioni... cmq il massi l'ho visto qualche settimana fa... giocatore a 200 mila e qualcosa arriva uno e fa 1.8 milioni... LOL
Va be... ormai è diventato una merda... nessuno allena, e se allenano poi li vendono a 10 milioni.... ma sopratutto che cazzo allenate Penetrazione e palleggio a colossale se poi nelle altre avete rispettabile... senza senso... I bimbi sono arrivati anche qui.