Cari mi sono candidato. Piacere a tutti, sono IT_Force.Fatemi sapere se avete domande. Garantisco di essere online la sera, tutti i giorni. Perché prima sono al lavoro.Grazie
Nel tuo discorso hai parlato di incrementare le settimane da dedicare a JS ali. Non credi che sia un allenamento troppo lento? Non sarebbe meglio allenare i lunghi con un allenamento puro in JS? Questo ovviamente proprietario permettendo
Domanda interessata ma credo che anche sia un po' d'interesse generale...Sapete/sai piu' o meno,a quale livello dovrebbero attestarsi i lunghi NT in stoppata/Js per essere realmente efficaci?Logico che piu' ne hanno meglio e'... ma magari avere dei valori di riferimento da cui uno dice " meno di cosi',NO"Visto che Vallieri e' ancora "sistemabile" sono altamente interessatissimissimo,grazie
Voi siete giovani e non conoscete il mio curriculum, dai bb fammi una domanda.
Nel tuo discorso hai parlato di incrementare le settimane da dedicare a JS ali. Non credi che sia un allenamento troppo lento? Non sarebbe meglio allenare i lunghi con un allenamento puro in JS? Questo ovviamente proprietario permettendoCiao e piacere,hai detto bene, sicuramente JS puro per incrementare JS e JR è più conveniente.Bisogna tuttavia fare in modo, impostando diversamente i piani di allenamento, che i manager lo facciano quando i giocatori sono giovani.Contrario, quando iniziano ad avere una certa età è dura fare giocare dei lunghi in posizione di play-guardia.
qualche domanda?