secondo me il primo errore clamoroso di donadoni è stato nel voler far giocare materazzi e non chiellini.. materazzi non è in forma, all'inter gli preferivano persino burdisso nelle ultime uscite.
poi devo ancora trovare un allenatore azzurro con abbasatanza cojones da buttare fuori dal campo il tumore che abbiamo a centrocampo, che tutti osannano, ma che anche stasera ha regalato un goal e mezzo, quasi due all'olanda, tutti dicono che ha giocato bene.. si ha giocato bene per essere un olandese visto che ha fatto più passaggi agli orange che agli italiani.. beh se non avete capito di chi parlo probabilmente non avete nemmeno seguito la partita o semplicemente non avete capito che noi eravamo i blu e che la palla di solito va passata da blu a blu e non da blu ad arancione..
inguardabile anche l'altro centrale difensivo, barzagli, ma sempre meglio di materazzi ha giocato.. fra l'altro pensavo, anzi pregavo che l'arbitro ne buttasse fuori almeno uno fra questi due.. cosicchè alla prossima non avrebbero giocato..
camoranesi è stato un altro che ha giocato quasi sempre con gli arancioni.. però almeno lui non è italiano, ci può stare che sbagli squadra per giocare.. quell'altro pirla di prima è pure italiano dell'italia che produce (così dicono loro.. a vedere da come han prodotto lui mi pare che facciano un pò schifo come produttori..almeno di calciatori).
Toni ha come unica colpa di essersi mangiato almeno due goal di troppo e di natale idem.
i migliori in campo sono stati i cambi. Grosso, Del Piero, Cassano, Zambrotta e Gattuso.
ok zambrotta e gattuso erano partiti titolari.. ma hanno ritardato 45 minuti per colpa del traffico.
Vorrei tanto vedere alla prossima partita una formazione un pochino migliore rispetto a questa.. tipo..
Buffon, Zambrotta, Grosso, Chiellini, Barzagli, Gattuso, Aquilani, De Rossi, Quagliarella, Cassano(Del Piero), Toni.