BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Naz] Italia - Israele

[Naz] Italia - Israele

Set priority
Show messages by
This Post:
00
41482.3 in reply to 41482.1
Date: 8/4/2008 2:20:17 PM
Overall Posts Rated:
11
sconfitta pronosticabile, dato il mots loro vs pic

a noi da un punto di vista della classifica ce ne importa poco, ci importava di dare visibilità a tutti, di far giocare un po' di seconde linee e di chiudere al primo posto il girone..il lato "negativo" è che la spagna si ritroverà in semifinale un israele reduce dal mots: ma è anche vero che con le modifiche sull'atteggiamento il divario di entusiasmo in caso di eventuale finale contro la spagna non sarebbe così elevato, così come è vero che la germania si è inguaiata da sola non vincendo con ampio scarto la partita contro la polonia

cari amici, io vi saluto che domattina parto per il portogallo e sarò via fino a ferragosto, perdendomi il momento "clou" di questa stagione 5 (finali PO - semifinali europei)...purtroppo non potrò vivere sul forum e online interamente in diretta le partite della nazionale, tuttavia vi garantisco che sarò in contatto col mio staff e che le riuscirò dagli internet point a fare le formazioni per le partite (tanto la mia ragazza si è già messa l'anima in pace:P)

per cui approfitto per augurare buone vacanze a tutti!

ed in bocca al lupo alla nostra nazionale...ne avrà bisogno già a partire dalla semifinale: sarà ITALIA-FRANCIA

This Post:
00
41482.5 in reply to 41482.2
Date: 8/4/2008 5:43:05 PM
Overall Posts Rated:
5252
mah..secondo me il mots non è così scontato..diciamo che serve quello per essere sicuri di passare, per giocarcela "bene" IMHO Basta il normal: il reparto lunghi della francia è alla pari del nostro, ma in quanto a piccoli mi sembra che siamo ancora avanti noi, e non di poco..certo non andare ai mondiali per un mots dei cugini sarebbe pesante; alla fine la scelta è tra vincere gli europei e andare ai mondiali, la quasi certezza la si può avere solo di una delle due cose..

This Post:
00
41482.7 in reply to 41482.6
Date: 8/4/2008 5:51:25 PM
Overall Posts Rated:
5252
boh..nel primo caso mots sicuro, nel secondo non sono ancora convinto..

This Post:
00
41482.8 in reply to 41482.3
Date: 8/4/2008 6:33:10 PM
Overall Posts Rated:
00
bravo che non hai fatto sporcare il ruolino di marcia di Gerry :P (anche se ovviamente con lui in campo si sarebbe vinto cmq :P)

Motsa tranquillo in semifinale che in finale ci pensa Gerry :P

This Post:
00
41482.9 in reply to 41482.8
Date: 8/10/2008 8:51:48 PM
Ffeppola
III.16
Overall Posts Rated:
943943
Second Team:
Utah Jaff
Dopo essere stato scalzato da questi giovanotti impertinenti (maledetto Gerardo :P), Uolter torna in nazionale per il finale di stagione, sono commosso :)
Denni tvb.