BuzzerBeater Forums

BB Italia > tattiche!

tattiche!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
4485.3 in reply to 4485.2
Date: 10/29/2007 4:22:28 PM
Overall Posts Rated:
00
Hai tre rispettabili dalla distanza... prova attacco in movimento.

Attacco equilibrato non è così pessimo come lo si dipinge. Se non sai niente del tuo avversario non è uno scandalo giocarlo.

Se non sai niente dell'avversario anche in difesa usa la uomo. Non vorrei che giochi 2-3 e poi quell'altro ti piazza l'attacco esterno.

Come prima partita vai di default vedi come giocano i tuoi e poi ti regoli secondo me.

Edited by mosva (29/10/2007 16.14.59 CET)

quindi in pratica tu dici di fare una partita con l'attacco equilibrato per vedere bene o male le tendenze della squadra, sia come tiri che come minutaggio dei giocatori, per potermi poi regolare per le partite successive?

non è male come idea, è che quella frase sulle regole m'ha terrorizzato... :D

This Post:
00
4485.4 in reply to 4485.3
Date: 10/29/2007 4:29:17 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma l'attacco equilibrato è davvero così male? Questa non la sapevo, anzi lo reputavo l'attacco migliore in ogni situazione in cui non si ha un punto particolarmente forte.

This Post:
00
4485.6 in reply to 4485.4
Date: 10/29/2007 4:33:26 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma l'attacco equilibrato è davvero così male? Questa non la sapevo, anzi lo reputavo l'attacco migliore in ogni situazione in cui non si ha un punto particolarmente forte.

eh, boh...

Se non selezionerete le vostre tattiche, la vostra squadra probabilmente perderà la maggior parte delle partite, anche contro squadre più deboli. La scelta delle vostre tattiche per ottimizzare le prestazioni della vostra squadra richiede molta accuratezza; gran parte di questa abilità viene dalla sperimentazione di varie strategie e di diverse combinazioni di giocatori, analizzando il tabellino marcatori, e discutendo con utenti più esperti

io leggendo questo mi sono quantomeno spaventato... :D

This Post:
00
4485.7 in reply to 4485.5
Date: 10/29/2007 4:36:31 PM
Overall Posts Rated:
00
devi vederla in un altro modo... per fare attacco equilibrato è necessario essere consistenti in ogni ruolo, altrimenti meglio ottimizzare puntando sul tuo settore forte ;)

ma infatti io l'ho interpretata così...
solo che io ho dei buoni tiratori da sotto e dei tiratori da 2 non male...
probabilmente nel tiro da 3 perdo un pochino qualità...

diciamo che bene il mio modo preferito di giocare sarebbe palla ai lunghi o tiro dalla media distanza, però una tattica così non esiste...

penso che con l'attacco equilibrato posso avere un discreto rendimento, però leggendo appunto quella frase ho pensato se non fosse meglio puntare su un altro tipo di tattica...

This Post:
00
4485.8 in reply to 4485.6
Date: 10/29/2007 4:38:09 PM
Overall Posts Rated:
11
é esagerato. :D

This Post:
00
4485.9 in reply to 4485.8
Date: 10/29/2007 4:42:56 PM
Overall Posts Rated:
00
é esagerato. :D

mi sto autoconvincendo a lasciare attacco equilibrato per questa prima partita, poi da quella dopo provare a variare l'attacco in base alle statistiche dei giocatori nella partita di domani...

ps: dato che mi state dando una mano approfitto della vostra cortesia...
nel topic valutazione giocatori ho postato la mia rosa...
è pochi post più su dell'ultimo...
ora, guardando quella, o anche a prescindere...

voi che allenamento mi consigliate?
io per ora ho messo rimbalzi a tutta la squadra...
dite che dovrei cambiare?
boh, datemi un consiglio, va'... :D

This Post:
00
4485.10 in reply to 4485.6
Date: 10/29/2007 4:44:32 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma questa frase dov'è? Io ho letto tattiche nel rogolamento adesso e non c'è.
Io ho dei buoni tiratori da sotto, suppongo a rigor di logica che per giocare post si debba aver un minimo di passaggi decente per fargli arrivare le palle buone ed ho anche quello. Però qualche sbombolona da 3 ho visto che ogni tanto me la mettono visto che non sono malaccio nemmeno li.
Sono indeciso e confuso...

This Post:
00
4485.11 in reply to 4485.10
Date: 10/29/2007 4:59:02 PM
Overall Posts Rated:
00
sta qui, nella guida... :D

http://bbguida.12gbfree.com/wordpress

per il gioco post penso che mi limiti un pò troppo il gioco da fuori, boh!
poi mi sa che quantomeno in amichevole bisognerà sperimentare tutti i vari tipi di attacco... :)

This Post:
00
4485.12 in reply to 4485.6
Date: 10/29/2007 5:47:19 PM
Overall Posts Rated:
55

eh, boh...

Se non selezionerete le vostre tattiche, la vostra squadra probabilmente perderà la maggior parte delle partite, anche contro squadre più deboli. La scelta delle vostre tattiche per ottimizzare le prestazioni della vostra squadra richiede molta accuratezza; gran parte di questa abilità viene dalla sperimentazione di varie strategie e di diverse combinazioni di giocatori, analizzando il tabellino marcatori, e discutendo con utenti più esperti

Attacco normale è una tattica, anche giocando "accelera l'azione" o "rallenta l'azione", la propensione è normale.
La frase delle guida credo che volesse dire "ehi amico, guarda che se non ti adatti un pò alle tue caratteristiche e a quelle dell'avversario scegliendo la tattica oppurtuna, perdi !!" ;)

This Post:
00
4485.13 in reply to 4485.12
Date: 10/29/2007 5:52:58 PM
Overall Posts Rated:
6060

eh, boh...

Attacco normale è una tattica, anche giocando "accelera l'azione" o "rallenta l'azione", la propensione è normale.
La frase delle guida credo che volesse dire "ehi amico, guarda che se non ti adatti un pò alle tue caratteristiche e a quelle dell'avversario scegliendo la tattica oppurtuna, perdi !!" ;)

Non viene dalla guida ma direttamente dalle regole :)

Advertisement