Un tempo veniva periodicamente fatta una classifica dei migliori allenandi italiani in prospettiva nazionale. Era un modo secondo me interessante di far capire a chi li stava allenando che prospettive avevano ma o io me la sono persa o nessuno del team che segue la nazionale l'ha più aggiornata. Per altro io continuo a mandare i dati a coach landi su Puzzarini e non so se farei bene a mandarli anche a Repetti...
Mi chiedo se sarebbe possibile riprendere le belle abitudini di un tempo?
si potrà riprendere come abitudine, il problema è che i giocatori sono sempre di più, non tutti aggiornano costantemente e non posso davvero (io come repetti) mandare ogni settimana un messaggio a tutti gli allenatori (per la cronaca 213, dai 18enni in su)...
l'organizzazione è la seguente: al coach Repetti si rivolgono gli allenatori dei giocatori più anziani (quelli della attuale maggiore per intenderci e i 21enni della under), per una questione di consuetudine (sono cresciuti sotto la sua gestione).
io sono il referente dei 20enni e dei 19enni con potenziale (ruolo: ala grande); gli altri 19enni con potenziale aggiornano (con alterna frequenza) i miei fidi scudieri Gm-B31, Gm-NdR e coach landi. A qfwfq e Frescobaldo è invece stato affidato il compito di monitorare i 18enni con potenziale.
quel che posso fare io è un punto della situazione sui 20enni (gli under 21 della prossima stagione), sui 19enni con potenziale bisogna vedere a che punto siamo con gli aggiornamenti globali, spero si possa fare anche per loro
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 10/12/2008 12:48:15 PM