Bene, grazie Geps, rimango cmq piuttosto "preoccupato" perchè nel mio caso qualcuno ha rilanciato fino ad arrivare ad una certa cifra, il mio prezzo base era più basso, non ho visto l'asta perchè giocavo in coppa, ma il punto non sta nella vendita di questo giocatore ma sta nella vendita di giocatori che valgono milioni dove veramente io vendo solo se ricevo un'offerta da me ritenuta soddisfacente. Mi rendo conto di chiedere cifre al limite, ma non vorrei multe nel caso non vendo proprio.
Mi sembra 2 o 3 stagioni fa ho comprato un giocatore a 500k, provato a rimetterlo al doppio ed è andato via al doppio, era free agent ed aveva una skill molto alta per me il prezzo ci poteva tranquillamente stare ed è stato così, lì il guadagno fu notevole eppure non avevo infranto nessuna regola.
Sull'operato dei Giemmi, non ho assolutamente nulla da dire, anzi, mi sembrate tutti persone molto equilibrate ed oneste, il mio è un discorso a priori, se qualcuno mi dicesse in anticipo "hey guarda che a 5m Berrini te lo multo" io non lo vendo e me lo tengo, se lo vendo e poi vengo multato la cosa cambia di molto. In più ho dei giocatori tipo Frommeld che sono quasi "unici", nel senso che non sono forti nelle skills ma sono completi, nel senso che sono polivalenti, lì il confronta trasferimenti ha valore zero.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et