Signori sto per vincere la gara figure di merda.
Però cazzo che risate:
Trentino, estate, mi prendo una super cotta per una ragazza che mi fa impazzire al punto da tirarle dietro una scarpa durante un litigio (la detestavo), per altro episodio del tutto lontano dal mio carattere, visto che le donne le tratto sempre fin troppo bene.
Bene, fatto sta che dopo tra scarpa e litigata con i genitori che son venuti a cercarmi per farmi la predica, in realtà mi presi una cotta pazzesca e andai una notte, intorno alla mezzanotte sotto casa sua, con il mantello, il bel vestito, il cappello stile zio paperone, la tuba o come azzo si chiama e un bel mazzo di fiori raccolto in riva al Brenta personalmente (scorre sotto casa mia in pratica).
Abitava (e penso abiti ancora) al secondo piano, l'ho fatta affacciare alla finestra e dopo averle lanciato i fiori centrando la finestra (piu o meno), ho iniziato a parlarle, tra una risata e l'altra, una cazzata detta per fare colpo e l'altra.
Morale della favola: si apre la finestra sotto la sua e un vecchietto mi dice "Oh alora, la gente la vol dormir a sta ora ost**ga" (la gente vuol dormire a quest'ora *cribbio*) e mi rovescia in testa una secchiata d'acqua gelida.
Lei che rideva, io che ridevo, il vecchio ha richiuso la finestra e se n'è andato a dormire.
Per altro poi la tipa mi ha pure detto "Posso darti un bacio" -.-
Eccheccazz' se vuoi baciarmi non devi neanche chiedere
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/9/2009 5:57:39 PM