io personalmente guadagno 170000k e ne spendo 110000..percio guadagno 60000k..premetto che nn spendo per gli osservatori perche lo ritengo personalmente inutile..
D'accordissimo con te. Io però ho una strategia tutta mia (strana), per cui alleno 5 giocatori fino all'ASG in jumper, poi ne vendo due e vado di mono in perimetrale fino a fine stagione. Per cui tipo quest'anno al draft ho pescato chiarani e pappalardo, spero di avere una fortuna del genere anche l'anno prossimo. :P
Non è vincente come tattica e non lo consiglio a nessuno, ma ho deciso di allenare un nazionale (Akarsa) per cui tutto deve venire di conseguenza.
oltre al palazzetto un modo buono di fare soldi eè comprare giocatori allenarli,migliorarli e rivenderli...pero ci vuole tempo e magari ritardi lo sviluppo dei tuoi giocatori preferiti!!
Beh, credo che sia il fatto stesso che sia un gestionale a rendere inevitabile questo..nel senso, se non si adotta questa teoria, si è finiti in partenza..prima bisogna allenare un po' della gente, fare soldi e poi investirli nel proprio progetto..altrimenti è veramente impossibile fare soldi.
PS: tu fai 170k a settimana di palazzetto o di tutto quanto?