meno male che non gioco subito contro di te...si ma in questa stagione vediamo se riesce a gestire il ts e combattere su 2 fronti !! :Dnon sono mica il mostro dell'undicesimo schema eh!:Pperchè ce l'avete tutti con me?che vi ho fatto di male?vi ricordo qualcuno che vi ha picchiato da piccolo?(cit. da aldo giovanni e giacomo)..:Da parte gli scherzi, quest'anno la vedo parecchio dura ripetersi..prevedo una vittoria a sorpresa(un blackrocket o un danny ferry ad esempio)..a meno che qualcuno di serie A o delle II serie non decida di abbandonare il campionato per la vittoria di coppa..coff coff..chi vince ci sta sul cazzo !! :Dè per quello che BB-domenico sta così simpatico a tutti..:)
meno male che non gioco subito contro di te...si ma in questa stagione vediamo se riesce a gestire il ts e combattere su 2 fronti !! :Dnon sono mica il mostro dell'undicesimo schema eh!:Pperchè ce l'avete tutti con me?che vi ho fatto di male?vi ricordo qualcuno che vi ha picchiato da piccolo?(cit. da aldo giovanni e giacomo)..:Da parte gli scherzi, quest'anno la vedo parecchio dura ripetersi..prevedo una vittoria a sorpresa(un blackrocket o un danny ferry ad esempio)..a meno che qualcuno di serie A o delle II serie non decida di abbandonare il campionato per la vittoria di coppa..coff coff..chi vince ci sta sul cazzo !! :D
meno male che non gioco subito contro di te...si ma in questa stagione vediamo se riesce a gestire il ts e combattere su 2 fronti !! :Dnon sono mica il mostro dell'undicesimo schema eh!:Pperchè ce l'avete tutti con me?che vi ho fatto di male?vi ricordo qualcuno che vi ha picchiato da piccolo?(cit. da aldo giovanni e giacomo)..:Da parte gli scherzi, quest'anno la vedo parecchio dura ripetersi..prevedo una vittoria a sorpresa(un blackrocket o un danny ferry ad esempio)..a meno che qualcuno di serie A o delle II serie non decida di abbandonare il campionato per la vittoria di coppa..coff coff..
meno male che non gioco subito contro di te...si ma in questa stagione vediamo se riesce a gestire il ts e combattere su 2 fronti !! :D
meno male che non gioco subito contro di te...
Di nazionale no di sicuro, ce ne sono 4 o 5 migliori all'interno di ogni singolo draft