la voglia e il tempo non sono quelli giusti, diciamo. lasciamo spazio a chi ne ha sicuramente più di me.
l'esperienza fatta vedremo di non sprecarla, tempo e voglia permettendo sarà mia premura quella di renderla disponibile al prossimo cittì.
su quattrucci: credo che nessuno contesti la scelta, ma la prestazione ridicola. le skills dicono che quattrucci è forte, per questo ci si rammarica :)
per darvi un quadro completo, oggi le nostre opzioni alla G erano:
Lattanzi - il migliore per una LI, ma fuori forma causa minutaggi improvvisamente folli
Gambino - sarebbe stato la scelta ottimale (pressochè uguale a quattrucci, ma con più IS e PA), purtroppo la forma gli crolla con 55 minuti settimanali
Nappa - tiratore e passatore migliore (meno IS però), ma difensore peggiore, e considerato le bestie che avevamo davanti concedere due livelli in meno di OD alla G non mi pareva il caso
Puzza - rotto, peraltro sono sicuro che guarirà domani. troppo tardi sia per noi che per trb :(
in pratica la scelta era tra lui e Nappa, ed era abbastanza ovvia. ci si incazza perchè non esiste che giochi così da cani!