BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > giocatore in nazionale

giocatore in nazionale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
151219.30 in reply to 151219.29
Date: 7/12/2010 6:10:20 PM
Overall Posts Rated:
00
Io sapevo che il merch saliva in base a quanto un nazionale effettivamente gioca... per dirne una Il messia è nazionale svedese ma scalda la panchina... io di introiti extra grazie a lui non ne ho manco mezzo (a meno che mi diciate che 27k con un nazionale per una III è normale :D)

capisco il tuo punto di vista...ma considera il mio che sono in quarta...tenere io in panca un nazionale sarebbe una boiata colossale *_*
anche se a 19 anni, per evitare infortuni, gioca 48 minuti a settimana e a volte arriva a 60...però 5k li fa' con questi minutaggi...

i minutaggi per il merchandising sono quelli giocati in nazionale, non con la tua squadra (a meno che non entri in qualche classifica della tua serie)..

meglio ancora, prendo 5k con 8 minuti di un'amichevole nazionale...

Un mio nazionale oggi ha giocato per 6 minuti, l'altro è stato escluso perchè basso di forma, mi ha mandato un messaggio pure lo scout... quindi i soldi aggiornati del merchendising li vedrò la prossima settimana? Come funziona?

credo di sì..anche perchè il merch è diverso ogni settimana..dovresti notare il miglioramento (o peggioramento dovuto ad altro) lunedì prossimo....

Ok perfetto, vedremo un po'...