1.si sono casuali; nessuna li devi scoutare.2. no è uguale per tutti.3.è puramente casuale.ehm, il punto 2 è sbagliato, se da me ci sono 5 palle grigie da un altro può essere una palla grigia, lo so per certo confrontato scorsa stagione con cogironistano vabbè se lui intendeva le palle arancioni non sono uguali per tutti!eh ma stava parlando di quelle grigie..dai, dai, hai puppato e ti sei arrampicato sugli specchi.. scivolando! palla per te di incoraggiamento! :P
1.si sono casuali; nessuna li devi scoutare.2. no è uguale per tutti.3.è puramente casuale.ehm, il punto 2 è sbagliato, se da me ci sono 5 palle grigie da un altro può essere una palla grigia, lo so per certo confrontato scorsa stagione con cogironistano vabbè se lui intendeva le palle arancioni non sono uguali per tutti!
1.si sono casuali; nessuna li devi scoutare.2. no è uguale per tutti.3.è puramente casuale.ehm, il punto 2 è sbagliato, se da me ci sono 5 palle grigie da un altro può essere una palla grigia, lo so per certo confrontato scorsa stagione con cogironista
1.si sono casuali; nessuna li devi scoutare.2. no è uguale per tutti.3.è puramente casuale.
più che altro è difficile scambiarsi informazionida quello che ho capito quello che a te di default viene indicato come numero 1 a un altro può essere il numero 5,12 o 21quindi non puoi dire a uno, per esempio: "oh va che il 19 è un 18enne 4 palle ecc..." semplicemente perchè a lui quel giocatore sarà indicato con un altro numero
lo è già!io l'ho fatto!
Ho iniziato ad investire 10k nel draft solo questa settimana ma sono indeciso se ne valga la pena oppure no, considerando anche il fatto che attualmente avrei la 12a scelta. Secondo voi, è meglio che risparmio questi 10k a settimana o comunque vale sempre la pena investire qualcosa nel draft, anche se poco?