Ho letto da qualche parte che allenare 1vs1 o palleggio, aumenta dell'80% anche l'altra skills, essendo molto simili.Io ho un play (18 anni, potenziale stella) con penetrazione 7 e palleggio 8, secondo voi cos'è meglio allenare? Pensavo a 1vs1 visto che come secondarie (riferite alle skills da allenare), ha difesa perimetrale 9 e tiro in sospensione 6, quindi mi conviene migliorare il tiro.In più, poichè altri potenziali allenandi in quelle voci sono questi 2:AP 22 anni: JS=8, Perimetrale=7 , 1vs1=9, palleggio=7G 24 anni: JS=9, perimetrale=5, 1vs1=8, palleggio=6Quali dei 2 può accompagnare il play nell'allenamento? Mi conviene allenare anche loro in 1vs1 o meglio palleggio, che migliora anche la perimetrale?il 24enne non vale la pena di essere allenato in difesa. il 22enne, boh, non ci spenderei troppo.vai di JS, 1vs1 lo allenerai più avanti.se puoi vendi il 24enne e prendi un 18-19enne con 6-7 nelle primarie, basso e con potenziale almeno all star/bandiera.
Ho letto da qualche parte che allenare 1vs1 o palleggio, aumenta dell'80% anche l'altra skills, essendo molto simili.Io ho un play (18 anni, potenziale stella) con penetrazione 7 e palleggio 8, secondo voi cos'è meglio allenare? Pensavo a 1vs1 visto che come secondarie (riferite alle skills da allenare), ha difesa perimetrale 9 e tiro in sospensione 6, quindi mi conviene migliorare il tiro.In più, poichè altri potenziali allenandi in quelle voci sono questi 2:AP 22 anni: JS=8, Perimetrale=7 , 1vs1=9, palleggio=7G 24 anni: JS=9, perimetrale=5, 1vs1=8, palleggio=6Quali dei 2 può accompagnare il play nell'allenamento? Mi conviene allenare anche loro in 1vs1 o meglio palleggio, che migliora anche la perimetrale?