Polemica ON
Non mi puoi dire niente sulla forma di Monferrino, che è sempre stata a valido tutta la stagione ad eccezione delle ultime due settimane in cui per altro era inutile mantenerlo più alto ai fini della Nazionale visto che eravamo già stati eliminati.
Mi spiace ma come ho già detto anche al mio scout ho avuto un problema di lavoro e nella fretta non sono riuscito a fare la formazione una settimana e la seconda ho clamorosamente sbagliato, considerando anche L'overTime.
Visto le forme dei titolari di quest'anno accetto poco questa critica.
Polemica OFF
Detto questo se hai un esigenza particolare di crescita o dei consigli sul giocatore aspetto molto molto volentieri una BBmail.
Chiedi al tuo scout o al prossimo coach per i consigli, comunque non mi pare che tu sia niubbo e sappia come muoverti con l'allenamento.
Per la polemica puoi farla quanto vuoi, a me tange poco, se vedo un "sufficiente" dico che "non ci siamo", poi che tu ti sia dimenticato di fare la formazione per problemi di lavoro é una cosa che ci sta, per carità. Dire che é stato valido tutta la stagione é un falso, perché ho la storia di tutte le forme, settimana per settimana. Se mi dici che ha fatto 4 settimane a valido (dal 16 settembre al 13 ottobre) te ne do atto e ti dico bravo. Ai fini della Nazionale conta tenerlo alto nella stagione dei 21enni, salvo rari casi, a fine stagione 20enni, ai fini del gioco conta tenerlo alto SEMPRE di forma.