Non so la vostra situazione finanziaria, ma io non sono mai stato così male in 12 stagioni di BB...
Non so la vostra situazione finanziaria, ma io non sono mai stato così male in 12 stagioni di BB...
Io son nella mia stagione di maggior ricchezza....però questa situazione è frutto della volontà di tutti i manager di avere bilanci in rosso per salvarsi.
Complessivamente si son bruciati tutti i soldi che c'erano un paio di stagioni fa ed ora c'è crisi.
Per risanare un pò la scelta migliore è scendere per poi risalire, ovviamente IMHO.
PS: poi io sono arrivato qua e vedrò salire Nipoti & co il sui manager ne sa. Ha un bilancio sano e sta allargando il palazzetto.
Io stringo i denti per restare in II (quest'anno sembra un po' più semplice) e continuare a beneficiare dei buoni incassi, riesco a tenere il bilancio in attivo (seppur di poco), allargo il palazzetto quando possibile e (soprattutto) mi trattengo dallo sperperare i soldi sul mercato (ma ci riesco solo perchè ne ho pochi), concentro tutte le mie forze sull'allenamento dei tre leggenda che ho in squadra!
Quando poi sarà il momento di svecchiare (ormai Virgilio e, soprattutto, Schiavello) sono a fine corsa....... boh? Vedrò cosa inventare :-(
io per la prima volta da quando gioco ho il bilancio settimanale in negativo (escludendo i soldi della coppa, coi quali mi terrei in positivo)
ma ho anche 500k di stipendi, 100k in più della media della lega