1) Perchè si candida solo Jericho? Voglio dire, niente contro di lui... ma non è avvilente "dover" votare lui per mancanza di competizione? E ripeto: non lo dico "contro" di lui, è probabilmente il favorito su tutto e tutti, lo dico "contro" la community... ma perchè nessuno ci prova? Sarebbe tipo il terzo mandato, nessuno dopo 4 stagioni fa un passo avanti? O_o
Probabilmente perche' occorre avere:
1) esperienza
2) bravura nel gioco
3) un sacco di tempo a disposizione, e non solo nel breve periodo
4) capacita' organizzative e di pianificazione
Sono poche le persone in grado di soddisfare queste caratteristiche. Io quando ho preso il Ghana U21 mi sono fatto due bronzi africani di fila, risultati nemmeno lontanamente immaginabili visto che nelle gestioni precendenti non c'era stata una singola vittoria ufficiale, ma poi avendo annusato che il punto 3 stava venendo meno, non mi sono ricandidato. E stiamo parlando di una nazione che all'epoca aveva 5 squadre reali, 14 in totale. In Italia il lavoro e' mille volte tanto, e di sicuro ti giochi la faccia candidandoti e poi eventualmente allenando.
Si presentano poche persone esperte perche' alle spalle hai gia' un team consolidato di persone altrettanto valide; insomma, si combinano gli sforzi per avere il massimo risultato. Jericho, in questo caso, non e' assolutamente solo come non lo e' BlackMouse; sono loro a dirigere il timone, ma hanno un numeroso staff che comprende i giocatori italiani di BB piu' esperti.
Ecco perche' ogni volta si vede 1 massimo 2 nomi.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com